venerdì, Gennaio 14, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino sconvolge tutti e lo dice apertamente: "Rifiuterei"

Stefano De Martino sconvolge tutti e lo dice apertamente: "Rifiuterei"

Ora non è più il ragazzo timido di una volta e la sua padronanza del palco gli permette di rispondere prontamente anche a domande imbarazzanti

Ormai tutti sanno che Stefano De Martino vuole a tutti i costi crescere nel mondo della televisione a suo modo, come presentatore. Se agli esordi lo abbiamo visto in veste di ballerino come allievo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ora Stefano ha deciso di percorrere un'altra strada.

L'ex ballerino Amici è attore, attore di teatro ma anche presentatore televisivo professionista. Stefano De Martino ne ha fatto carriera da quando era solo un allievo del talent Mediaset, passando per il suo matrimonio con Belen Rodriguez. Quando la coppia si è sciolta, Stefano De Martino ha sempre temuto di essere ricordato come "il marito di Belen" e non per le sue qualità professionali ed artistiche. Nel corso degli anni, l'ex ballerino ha continuato coltivare la sua carriera, imparare dalle nuove sfide ed esserne sempre all'altezza senza paura.

Dalla prima volta che è apparso in televisione Stefano sembra un'altra persona, la sua professionalità è aumentata esponenzialmente ed anche la sua capacità di sul palco senza imbarazzarsi. In più di un'occasione ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo che ricopre, anche messo in difficoltà da domande molto personali, come quelle che gli ha rivolto Fabio Fazio nell'intervista a Che tempo fa?

Il conduttore giornalista dopo aver chiesto dei suoi progetti e della crescita professionale, ha chiesto a De Martino del rapporto con Belen Rodriguez, di quanto sia stato importante: "A 23 anni, per l'ambizione che avevo, ero depresso al pensiero di essere solo l'ombra di qualcuno, volevo dimostrare che c'era di più. Ma forse non ho comunicato molto in quegli anni, ed ero solo "Mr. Belen. Forse anch'io mi sarei definito così."

Ora Stefano è riuscito a portare in tv un programma interamente costruito attorno al suo bar di famiglia. Il Stella Bar è un locale di Napoli dove lavora l'intera famiglia Stefano sin dal suo bisnonno. Il conduttore ha voluto ricreare interamente il locale, portando in televisione tutti i dettagli e l'aria di 'casa'.

In molti sul web hanno polemizzato sul fatto che il programma fosse stato inserito nel palinsesto notturno, ma come Stefano De Martino ha detto più volte: "Bar Stella è un po' retrò, ma non troppo (commentando taluni che lo accostano agli show degli anni 80' di Renzo Arbore) Ecco, questa è la TV che amo e spero che ritorni. Volevamo fare questo, una specie di melatonina televisiva che ti mettesse di buon umore senza essere impegnativo."

Quando gli è stato chiesto cosa risponderebbe se Amadeus lo vorrebbe come co-presentatore sul palco dell'Ariston, Stefano De Martino senza esitazione ha risposto: "In questo momento avrei rifiutato perché il modo in cui lo vivo Sanremo deve essere il fiore all'occhiello della mia carriera". In breve, il giovane partenopeo vuole vivere il suo presente, lavorando per crescere sempre di più, per poi arrivare ad una carriera costellata di successi e di tanti programmi diversi.

Insomma, se qualcuno adesso avesse intenzione di guardare a Stefano come il 'Signor Belen' avrebbe serie difficoltà, proprio grazie alla sua carriera che cresce di anno in anno.

Leggi anche: La confessione agghiacciante di Lady Gaga: "Sono rimasta incinta dopo una violenza

LEGGI ANCHE...