La confessione agghiacciante di Lady Gaga: "Sono rimasta incinta dopo una violenza

Lady Gaga è una diva del nostro tempo, da diversi anni ha deciso di intraprendere oltre alla carriera di cantante anche quella di attrice, sempre sorridente e ironica la rockstar ha fatto una confessione veramente atroce sul suo passato, un fatto realmente gravissimo che l'ha colpita agli inizi della sua carriera.

Lady Gaga è in realtà  Stefani Joanne Angelina Germanotta, nata a New York il 28 marzo 1986 al Lennox Hill Hospital nell'Upper East Side, suo padre Joseph è un imprenditore la cui famiglia era originaria della siciliana; il nonno di Lady Gaga emigrò negli Stati Uniti nel 1908, partendo da Naso, un paese vicino ai Monti Nebrodi in provincia di Messina. La madre Cynthia, invece, è anche lei imprenditrice e filantropa, ma di origine franco-canadese.

La cantante ha spesso affermato di avere origini siciliane. Cita questo caso in molte interviste, e il capitolo americano della storia della sua famiglia inizia quando il suo bisnonno di professione calzolaio Antonino decide di tentare la fortuna nel Nuovo Continente. Nel 2018, in occasione di un suo concerto a Milano, Lady Gaga ha incontrato alcuni suoi parenti siciliani che si sono uniti a lei per l'occasione.

In scena, come nella vita, Lady Gaga è eccentrica e originale, non somiglia a nessun'altra star di Hollywood, ed è proprio questo che l'ha aiutata ad emergere e affermarsi nel panorama musicale mondiale, ma non solo questo la Lady Germanotta ha una estensione vocale impressionante e i suoi live sono delle vere e proprie opere d'arte in movimento: ogni suo concerto è diverso dall'altro ed ognuno ha un particolare originale, questo suo modo di esprimersi le è valso l'appellativo di miglior performer del ventunesimo secolo.

Ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, che è stato incluso nei Rolling Stone 100 Best Debut Albums in History.: milioni e milioni di album e singoli sono stati venduti durante questi anni di carriera da performer, ma anche come attrice Lady Gaga riscuote un enorme successo con film di non poca importanza: Robert Rodriguez, che l'ha voluta nel cast sia di "Machete Kills" che di "Sin City - Una donna per cui uccidere" poi nel remake di "A Star Is Born" di e con Bradley Cooper e in questo periodo interpreta il ruolo di Francesca Reggiani in "House of Gucci".

Ma nel suo passato, nell'adolescenza, è accaduto un fatto gravissimo. Quando Lady Gaga aveva solo 19 anni è stata violentata, lo ha raccontato la stessa artista in un'intervista a Oprah Winfrey. La storia risale ai primi anni della carriera di una pop star, quando è finita, come tante giovani che sognano lo spettacolo, nelle mani di un produttore senza scrupoli. "Mi ha violentata e mi ha lasciata incinta in un angolo fuori casa dei miei genitori perché non mi sentivo bene e vomitavo costantemente" Dopo il drammatico evento ha parlato degli anni difficili che si sono avvicendanti nella sua vita, cercando di superare l'accaduto fatti sull'isolamento e terapia, poi finalmente il grande successo e la possibilità di raccontare al mondo la sua storia e dare coraggio a tante ragazze che hanno affrontato lo stesso calviario.

Leggi anche: La bordata violentissima di Salmo a Fedez: "Sei tu il problema"