Gigi D'Alessio senza freni sbotta: "Io e Anna non siamo Al Bano e Romina, non paragonateci a loro!"

Gigi D'Alessio senza freni esprime il suo disappunto riguardo al paragone tra lui ed Anna Tatangelo ed Al Bano e Romina Power, definendolo “offensivo“. I due sono stati insieme per circa 15 anni, hanno un figlio e sono sempre apparsi molto uniti.

Si è parlato molto della vita privata di Gigi D'Alessio: è stato sposato dal 1986 fino al 2006 con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli: Claudio, nato del 1986, Ilaria, nata nel 1992 e Luca, nato nel 2003 (ora concorrente di Amici di Maria De Filippi con il nome d'arte LDA. Nel dicembre del 2006 ha reso pubblica la relazione con Anna Tatangelo, che aveva conosciuto ad un suo concerto pochi anni prima.

La loro storia finì su tutti i giornali causando diverse polemiche, prima perché D'Alessio era un uomo sposato con figlio, poi per la loro differenza d'età, 20 anni.
Anna Tatangelo è quella che è più stata investita dalla polemiche e dalle offese, in principio nessuno credeva nella loro relazione che è durata molto a lungo (13 anni) e da cui è nato uno splendido bambino, Andrea.

I due ormai non stanno più insieme da un paio di anni circa. Anna è felice accanto a Livio Cori e Gigi sta insieme a Denise Esposito, che a breve lo renderà padre per la quinta volta. Non molto tempo fa, in una lunga intervista sul settimanale Diva e Donna, aveva detto qualcosa sul suo rapporto con Anna, passando attraverso alcune fasi della sua carriera.

I pregiudizi non lo hanno mai lasciato, fin dagli inizi della sua carriera, questi non riguardavano solo il lavoro ma anche la sua vita privata, fino a quando la relazione con Anna Tatangelo ha innescato il tornado. Nonostante sia stata ed è una delle donne più importanti della sua vita, la loro relazione è stata sempre molto criticata e data in pasto ai giornali, ma c'è una cosa che a Gigi non sta bene, un paragone che trova assurdo.

Anna e Gigi hanno fatto un unico duetto insieme e molti hanno creduto che le loro carriere dovessero procedere in questa direzione ma: "Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto. Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa. Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica e noi non vogliamo questo".

Leggi anche: Belen Rodriguez scatena l'ira dei napoletani: tutti i dettagli

Anna Tatangelo e il suo ex-compagno non volevano essere sul palco quando erano ancora una coppia, ma ora che sono separati lui continua a ricordare cosa si è lasciato alle spalle, mentre lei cerca di guardare avanti. Nonostante questo, l'affetto non sembra svanito del tutto e Anna Tatangelo dice di essere molto presa dalla passata relazione.

Anche se sembra che i due non siano molto in contatto, quello di cui si può essere certi è che né Gigi né Anna permetteranno al loro figlio Andrea di soffrire per la loro separazione. Mentre Anna da buona madre cerca di difenderlo da tutte le illazioni che potrebbero cadergli addosso, Gigi è sempre presente come padre, pure lasciando alla sua ex compagna di vivere serenamente la nuova storia con Livio Cori.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli tocca il fondo e scatta la denuncia: "A questa ci vorrebbe un camionista..."