venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Eva Grimaldi umilia Federica Calemme: "Ha un solo scopo con...

GF Vip, Eva Grimaldi umilia Federica Calemme: "Ha un solo scopo con Gianmaria"

Eva Grimaldi ha criticato aspramente nell'intervista a Casa Chi, il comportamento di alcune inquilini della casa del Grande Fratello Vip sottolineando quanto sia gravea mancanza di rispetto: pur non prendendo le parti di nessuno, Eva parla senza peli sulla lingua in particolare di due concorrenti Katia Ricciarelli e Lulù Selassie.

Questo è quanto ha dichiarato: "Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra. Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca. Ogni due giorni lei esce, probabilmente per andare a colpire qualcuno."

Ma la Grimaldi non manca nemmeno di esprimersi su una delle principesse, Lulù, che è stata in questi ultimi giorni uno degli elementi di 'disturbo' perché troppo presuntuosa: "Da parte di Lulù vedo questa gioventù maleducata e un po' saccente. Il Grande Fratello non è altro che uno spaccato della società. Non ci sono rispetto e valori, che noi conosciamo."

Secondo lei, Nathaly sarebbe stata più intelligente di lei contribuendo a creare delle dinamiche all'interno della casa, lo stesso Alessandro Basciano, suo diretto sfidante è riuscito a spuntarla per aver messo in atto alcune polemiche: " Si sa che se non fai coppia con nessuno, o litighi. La Casa del Gf è molto difficile. E' tutto amplificato, le parole lì sono molto importanti."

Eva Grimaldi ha poi speso delle parole anche sui protagonisti indiscussi di questa edizione, Alex Belli e Soleil Sorge. La Grimaldi ha definito Soleil ancora un’immatura sottolineandone però l’intelligenza: "Io adoro Soleil. Lei è molto intelligente, anche se è ancora molto immatura." A proposito invece di Alex Belli, ha rivelato: "Alex è un collega, un attore, non è che fa il pasticcere. E’ difficile lavorare, ci sono tanti pregiudizi. Diamogli la possibilità di trovare il suo ruolo… non sto a giudicare."

Nella stessa intervista a Casa Chi, Eva Grimaldi ha smascherato Federica Calemme, che appena entrata si è subito avvicinata a Gianmaria Antinolfi. Eva pensa che Federica abbia adottato una strategia per visibilità: "Zitta zitta, acqua cheta. È inesistente, ma pensa di andare avanti. Si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in casa sta sempre lì a guardare tutto. Io sono grande, riconosco le acque basse"

Sulle possibili vincitrici, Eva ha le idee chiare: "Vorrei vedere in finale Carmen Russo, Soleil e Giucas Casella."

Insomma anche per i concorrenti della casa più spiata d'Italia è l'influencer Soleil Sorge la candidata perfetta a vincere il Grande Fratello Vip 6, ma chissà dopo lo scandalo dei cellulari cosa accadrà alla trasmissione di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Scandalo al GFVip, il video li inchioda tutti: rischio chiusura immediata

 

LEGGI ANCHE...