Uomini e Donne gesto clamoroso di Ida Platano: "Non ti ho dimenticato"

Ida Platano è senza dubbio una delle dame più amate di Uomini e Donne. Infatti, le sue storie d'amore nate all'interno del dating show ci hanno fatto emozionare e ci auguriamo che presto possa trovare la sua anima gemella. Tuttavia, in questi giorni Ida è apparsa nostalgica sui social, e ha lasciato intendere che stia ripensando ad una sua vecchia fiamma.

A questo punto, dopo la fine della sua storia con Diego Tavani, la Platano ha finalmente ritrovato il sorriso ed è apparso sempre felice sulle sue stories, accompagnato dal figlio. Inoltre, ieri la protagonista di UeD ha stuzzicato la curiosità dei suoi followers pubblicando un video che risale all'anno scorso.

Leggi anche: Antonino Cannavocciuolo si sente male in diretta: tutti credono in uno scherzo

Sembrava che la storia d'amore tra Ida Platano e Diego Tavani fosse destinata a crescere e a diventare importante, ma è finita in modo triste. Dopo un litigio molto violento, Ida Platano se ne è andata dallo studio di Maria De Filippi, arrabbiata e delusa dalla reazione di Diego Tavani, che ha preferito lasciare lo spettacolo per dedicarsi alla relazione senza telecamere.

L'apparentemente grande storia d'amore era destinata a diventare importante, ma finisce improvvisamente nel dolore. Dopo un aspro litigio: il cavaliere Diego ha accusato Ida di averlo scelto solo per apparire insieme a Tina Cipollari. Dopo questa amara accusa, Diego è scoppiato in lacrime ed ha mostrato tutto il dolore per la perdita della donna della sua vita. Diego lascia lo spettacolo per vivere la storia senza le telecamere e questa decisione ha scioccato e deluso la dama che in un primo momento voleva lasciare lo spettacolo di Maria de Filippi: Ida, per il momento, è single, ma è molto probabile che abbia contattato di nuovo la sua vecchia fiamma.

Ieri la dama ha postato un video sui social in cui si vede lei con un bellissimo mazzo di fiori, più precisamente di rose rosse, che si sa sono il simbolo dell'amore passionale. Quindi, a questo punto la Platano ha voluto commentare in modo inaspettato il regalo ricevuto lo scorso anno, e tutto fa presagire che stia ripensando all'uomo che gliele regalò.

Questo è quello che ha scritto Ida Platano mandando in tilt i fan: "E chi se le dimentica queste 100 rose rosse. Il 3 Gennaio 2021, il 3 Gennaio 2022...Un anno esatto, simbolo dell'amore. Rose Rosse per te, ho comprato stasera, ma il mio cuore lo sa cosa voglio da te. Ma d'amore non si muore, io muoio per te. Bella come le rose, le mie preferite."

Leggi anche: La bordata violentissima di Salmo a Fedez: "Sei tu il problema"