domenica, Luglio 3, 2022
HomeSud ItaliaAnticipazioni Un Posto al Sole: rivelazione scioccante per Virginia

Anticipazioni Un Posto al Sole: rivelazione scioccante per Virginia

Nelle puntate successive di Un Posto Al Sole, Virginia uscirà in campo e non si lascerà andare. Scopriamo insieme cosa accadrà con l'annuncio.

Durante le vacanze, Rossella viene a sapere di Virginia e si mette nei guai. Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate.

Rossella e Virginia si contenderanno Riccardo. Un nuovo triangolo amoroso è sorto a Bolzano quando la figlia di Silvia ha scoperto che una donna li stava spiando. Cosa vuole una donna? Virginia è l'ex moglie di Riccardo. Rossella non sapeva niente, nemmeno che Crovi era sposato. Con lei, sembrava sincero sia nei suoi sentimenti che nelle sue intenzioni.

Al suo ritorno, Rossella ha rilasciato una coppia con Vittorio e Patrizio e inizialmente non voleva un confronto con Riccardo. Tuttavia, nel tempo, i due si ricollegheranno. Grazie al fatto che lavorano nello stesso ospedale, Riccardo farà di tutto per riconquistare la fiducia del medico. È un peccato, tuttavia, che ci sarà una svolta in Virginia.

Un Posto Al Sole: Virginia verso Rossella?

Gli spoiler di Un Posto Al Sole non rivelano dettagli come sempre, ma sappiamo che Virginia farà una rivelazione scioccante sul passato di Riccardo. Questo potrebbe mettere in pericolo l'avvicinamento di Crova e del dottore, anche se il dottore non sembra intenzionato a ricostruire i suoi passi.

Virginia è determinata a non mollare e si scontrerà ancora con Rossella. Questo segreto verrà svelato a Napoli con l'arrivo improvviso di Virginia. L'ex moglie di Riccardo vuole che torni nella sua vita e non faccia mai i conti con la loro separazione. Riccardo invece è andato avanti e si è innamorato di Rosselli, con il quale cercherà in tutti i modi di ricostruire il rapporto. Virginia sarà un osso duro da decifrare, ma sappiamo che il suo personaggio non interpreterà a lungo la soap opera.

LEGGI ANCHE...