martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiLa relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

La relazione segreta di Elisabetta Canalis con l'ex Premier: tutta la verità

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex velina Elisabetta Canalis avrebbe avuto un flirt con un'ex premier. Ciò che è successo tra i due rimane tutto da chiarire. Elisabetta Canalis è una showgirl molto amata da sempre. Nata a Sassari, ora vive tra Stati Uniti e Italia da tempo: ha sempre sognato di diventare una showgirl da quando era molto piccola, grazie alla sua determinazione Elisabetta è riuscita a realizzare il suo sogno.

La prima apparizione in televisione di Elisabetta Canalis è stata al fianco di Maddalena Corvaglia, come velina mora del tg satirico di Mediaset 'Striscia la Notizia': le due sono state le due veline maggiormente apprezzate, che hanno fatto del bancone di Striscia il loro trampolino di lancio.

In particolare, Elisabetta è conosciuta anche per i suoi flirt con grandi personalità dello spettacolo, del calcio e della politica: ha avuto una relazione molto lunga con Bobo Vieri il bomber dell'Inter, il regista Gabriele Muccino, poi si è accompagnata per qualche tempo all'attore hollywoodian George Clooney, generando l'invidia di moltissime donne, dal 2014 è legata a Brian Perri, chirurgo italo-americano, da cui ha avuto una figlia: agli inizi degli anni 2000 si vociferava che la showgirl avesse una storia segreta con un uomo molto potente della politica italiana, vediamo di chi si tratta.

Leggi anche: Giuseppe Zeno, adesso è ufficiale: "Non vedo l'ora!"

Si è parlato molto di un presunto flirt tra l'ex premier Silvio Berlusconi e la showgirl Elisabetta Canalis. I due hanno avuto uno scambio di battute durante la diretta di una trasmissione sportiva, lasciando a bocca aperta l'intero studio. Nella diretta del programma, il conduttore Sandro Piccinini le ha lasciato fare un commento su un giovane calciatore per poi chiederle: "Quindi lo vedi troppo bambino. Preferisci gli uomini più maturi?" e la soubrette annuisce. Berlusconi coglie l'occasione al volo ed esclama: "Elisabetta preferisce gli uomini già formati come me" ma l'ex velina prontamente risponde "Guardi, non mi sopporterebbe nemmeno lei".

Ma l'ex premier Silvio Berlusconi non si è lasciato fermare dalla risposta della bella Elisabetta ed ha controbattuto: "Non limitiamo la pazienza, lasciatemi decidere", il commento definitivo alla vicenda ha scatenato l'ilarità del pubblico e l'imbarazzo di Elisabetta Canalis.

Leggi anche: Roberta Capua e il rapporto con Massimiliano Rosolino: "Siamo stati insieme, ma ora..."

Insomma la burla dell'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi hanno attirato la curiosità di moltissimi giornali di gossip che hanno cominciato a fomentare l'idea di una storia segreta tra l'ex velina sarda e l'ex premier: tutt'ora non è dato sapere se Elisabetta si sia fidata della decisione di Berlusconi sulla pazienza, ciò resta certo è la reputazione del premier che è sempre stato un amante delle belle donne.

Sarà riuscito realmente Silvio Berlusconi a conquistare Elisabetta Canalis o si è trattato solo di un simpatico siparietto per complimentarsi con la giovane velina? Con molta probabilità la vera essenza di questa storia non verrà mai fuori, di certo il pubblico presente in studio era molto divertito dall'audacia dell'ex premier.

Leggi anche: Alessandra Mastronardi stravolta, annullate le nozze con Ross: tutta la verità

LEGGI ANCHE...