Giuseppe Zeno, adesso è ufficiale: "Non vedo l'ora!"

L'attore Giuseppe Zeno  è molto apprezzato dal grande pubblico televisivo, grazie alle sue recenti partecipazioni a fiction televisive di successo. Tra queste, spiccano le sue interpretazioni in Storia di una famiglia perbene, Luce dei tuoi occhi e Blanca, tutte trasmesse da Mediaset e Rai. Il post pubblicato oggi da l'annuncio tanto atteso, il ritorno dell'attore nella serie 'Mina Settembre' con Serena Rossi.

E' un momento davvero d'oro per l'attore napoletano, dopo anni di sacrifici il suo impegno e il suo talento sono riconosciuti con  moltissimi attestati di stima e complimenti dal pubblico: fin da giovanissimo Zeno ha desiderato essere un attore, la sua passione lo ha portato a frequentare l'Accademia di Arte Drammatica della Calabria partecipando a moltissimi spettacoli di successo, dove è emerso come una stella del firmamento.

Il primo ruolo ottenuto in televisione è stato con la serie televisiva 'Incantesimo', dopo questo trampolino di lancio è apparso spesso in altre serie come Un posto al sole e Gente di mare, ma è negli ultimi anni che la sua recitazione viene premiata, non solo con la partecipazione a fiction evento come Mina Settembre e Storia di una famiglia per bene e in ultimo Blanca, ma con una partecipazione ad una produzione hollywoodiana che lo ha portato a recitare con il Premio Oscar Morgan Freeman: "Nella trama l'Interpol collabora con un ispettore italiano. Il film è ambientato in Mississippi e a Roma, lui non se l'è sentita di venire qui per cautela. Per me è stata comunque una grande occasione, mi sono confrontato con l'inglese".

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: "Gli autori mi hanno fatto i complimenti per il mio comportamento"

A proposito dell'enorme successo ottenuto Giuseppe Zeno in un'intervista ha rilasciato una dichiarazione d'umiltà e orgoglio per essere riuscito finalmente a mettere a frutto i molti anni di studio e lavoro: "Ringraziando il buon Dio a 45 anni sto raccogliendo i frutti dello studio e del lavoro fatto."

Leggi anche: GF Vip tutto in un'unica notte, risse e lacrime tra i concorrenti: "Altrove sareste fot***i!"

Giuseppe Zeno è tornato sui social media con un post che lascia ben poco spazio all'interpretazione. L' attore appare su una moto, la location dove è stata scattata la foto e la posa dell'attore fanno capire che si tratta della fiction Rai campione di ascolti Mina Settembre ed è accompagnato da queste parole: "Mimmo c'è... in divieto di sosta ma c'è!". Zeno con questo post ha confermato la sua presenza nella seconda stagione della serie al fianco di Serena Rossi.

Il post dell'attore tranquillizza i fan rispetto alla messa in onda della serie, infatti a causa del covid- 19 le riprese sono andate molto a rilento, tanto da far tremare tutti i fan: circolava infatti la voce che le riprese fossero state interrotte fino a data da destinarsi. Dopo lo scatto dell'attore tutti possono tirare un sospiro di sollievo, infatti i commenti al post sono stati di grandissimo entusiasmo a testimoniare quanto Giuseppe Zeno e la serie Mina Settembre, con le sue avventure e i suoi intrecci amorosi siano molto attesi dai telespettatori di tutta Italia.

Leggi anche: Serena Rossi racconta un retroscena di Mina Settembre: "Non sono io quella con Giuseppe Zeno"