venerdì, Febbraio 3, 2023

GF Vip tutto in un'unica notte, risse e lacrime tra i concorrenti: "Altrove sareste fot***i!"

Il Grande Fratello Vip 6 continua ad essere molto movimentato la notte dopo la puntata, in particolare l'ultima puntata è stata molto particolare: molti telespettatori se non tutti, sono rimasti delusi dal rimprovero di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip stesso, a Katia Ricciarelli.

Non è stato preso nessun provvedimento drastico, quando a chiederlo a gran voce non erano solo le parti offese dalla soprano, ma anche gran parte degli utenti e telespettatori e moltissimi sponsor che di fatto hanno abbandonato la trasmissione. La cosa paradossale è che in alcuni momenti il padrone di casa ha passato del tempo difendendo Katia Ricciarelli anziché rimproverarla. Insomma, hanno usato una mano troppo morbida e il messaggio dovrebbe essere arrivato forte e chiaro: nella Casa c’è troppa maleducazione, manca il rispetto e si usa un linguaggio troppo colorito.

La 'sgridata' alla bambina cattiva Ricciarelli non ha convinto nessuno, né fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip né al suo interno, infatti al termine della diretta c'è stata una discussione generale da parte degli inquilini rispetto alla decisione di Alfonso Signorini e degli autori del Grande Fratello.

Barù ha aperto la danza delle rimostranze accusando Signorini di aver con il suo atteggiamento difeso le frasi razziste, sessiste e omofobe rivolte a Lulù Selassié. Secondo il conduttore, queste frasi sono giustificabili in quanto la Ricciarelli è in avanti con l'età, giustificazione che non regge e fa acqua da tutte le parti.

Sui social media tutti si sono scagliati contro gli autori per la mano morbida mentre nella Casa, è stato Barù ha mettere le cose in chiaro: "Non è una questione di generazione, mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere. Non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fottuto."

Leggi anche: GF Vip completamente abbandonato dagli sponsor: "Ci dissociamo da questo scempio"

Barù, concorrente del GF VIP, pensa di lasciare il programma perché non gli piace il modo in cui la questione è stata gestita. Altri concorrenti sono d'accordo con lui, ma non tutti hanno il coraggio di esporsi. Probabilmente gli avvenimenti degli ultimi giorni spingeranno Barù ad abbandonare la casa, anche se entrato da poco tempo, non riesce a sopportare che determinati atteggiamenti e parole vengano considerati giustificabili e non vengano puniti.

Ma non è tutto, la notte dopo la diretta è accaduto di tutto anche per altri inquilini: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto una furibonda lite che ha lasciato lei in lacrime e lui profondamente arrabbiato: tutta colpa di Gianmaria Antinolfi. Alessandro ha votato Gianmaria come preferito e questo ha scatenato le ire della Codegoni ma Basciano era già furente per l'atteggiamento di Sophie durante la puntata perché ha continuato a esporsi poco sul loro rapporto.

Leggi anche: Emma Marrone l'operazione che le cambierà la vita: "Finalmente potrò anch'io"

Una volta in sauna i due hanno cominciato a litigare: Sophie accusa Alessandro di tenerci a lei solo a parole, mentre lui accusa lei di non essere capace di esporsi. Basciano ha attaccato Sophie dicendo: "Fai la fenomena e non ti esponi mai sul nostro rapporto, hai rotto!" e lei ha risposto: "Io non faccio la fenomena! Mi devi far parlare. Se vuoi una persona che dice tante cose e poi a fatti non fa niente non sono io quella persona. Le parole volano. In puntata non ho detto cose brutte." Ma a quel punto Alessandro, stanco di discutere l'ha lasciata sola e Sophie si è ritrovata a piangere consolata da Soleil.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli tocca il fondo e scatta la denuncia: "A questa ci vorrebbe un camionista..."

 

LEGGI ANCHE...