GF Vip, Katia Ricciarelli a Soleil Sorge: "Gli autori mi hanno fatto i complimenti per il mio comportamento"

Nell'ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, è stato dato moltissimo spazio agli scontri avvenuti tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. Per la cantante lirica non sono stati presi provvedimenti di alcun tipo e questo ha generato un ulteriore valanga di polemiche oltre che un'ondata di malcontento che ha colpito e sta colpendo duro il Grande Fratello.

Alfonso Signorini non ha fatto altro che parlare a tutti gli inquilini, cercando di far capire che lo spettacolo offerto non può essere tollerato e che il comportamento degli ultimi giorni è vergognoso, ma a parte questa strigliata collettiva, non è accaduto nulla alla provocatrice dello sconquasso.

Gli autori invece hanno reso pubblico un comunicato ufficiale nel quale si esortano tutti i concorrenti di avere un comportamento rispettoso e di avere buon senso, ma a poche ore dal comunicato Katia Ricciarelli ha continuato a fare il bello e cattivo tempo, protetta fuori da Alfonso Signorini, che giustifica ogni suo comportamento per l'età avanzata, e dentro da Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Leggi anche: GfVip Gianmaria Antinolfi ha esagerato: "Non mi deve venire contro altrimenti..."

Oggi, la soprano si è avvicinata a Soleil Sorge in giardino e parlando con l'influencer ha riferito cosa gli autori le abbiano detto dopo averla convocata in confessionale: " Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L'ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io lo riconosco. "

Ciò che la Ricciarelli ha detto alla Sorge è davvero inammissibile, come può il comportamento tenuto in questo ultimo periodo essere addirittura oggetto di complimenti e protezione? Quanto è accaduto ha lasciato in molti davvero sorpresi e indignati, infatti, molti ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip presenti in studio hanno manifestato la propria sorpresa e il proprio disaccordo sulla decisione presa dagli autori del programma.

Leggi anche: Trema il Gf Vip: "Mi rivolgerò ai miei legali"

Anche Selassè Clarissa si è sfogata sul proprio profilo socialesprimendo tutta la propria delusione per come sono state affrontate le cose: "C'è poco che posso fare ragazzi...veramente poco. Sono molto delusa. Vi informo che il mio pensiero non è cambiato, anche se pubblicherò molte cose. Vorrei farvi sapere il mio punto di vista e quello di altre persone importanti che devono proteggere Lulù. Non sono molto felice. Spero che a breve il GF Vip mi permetta di andare a salutare le mie sorelle perché ho visto che tutti hanno ricevuto sorprese stasera, tranne loro".

Leggi anche: GF Vip Katia Ricciarelli insulta Lulù: " Sei una scimmia a cosce aperte"

Clarissa  ha pubblicato anche un altro post sui social, in cui è possibile apprendere cosa pensano i suoi familiari dell'atteggiamento di Katia Ricciarelli nella casa: "La famiglia Makonnen Hailè Selassié in merito alle parole pronunciate dalla Ricciarelli, specialmente nei confronti di Lucrezia, si dichiara profondamente delusa. Siamo sconfortati per le parole che abbiamo ascoltato da una persona del suo spessore culturale. Siamo convinti della buona fede della signora Ricciarelli e siamo contenti che si sia scusata pubblicamente per gli errori commessi."