venerdì, Febbraio 3, 2023

Trema il Gf Vip: "Mi rivolgerò ai miei legali"

L'ultima settimana al GF Vip è stata intrisa di litigi sfociati in commenti davvero inappropriati, ciò ha causato l'intervento degli avvocati

La prima puntata del GF Vip 6 dopo Capodanno stata percorsa da un incredibile tempesta: Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, chiamata da Alfonso Signorini sostituisce Sonia Bruganelli, attuale moglie del presentatore di 'Avanti un altro'. Dopo le presentazioni, i vip nella casa sono sotto i riflettori, dovranno discutere di molte cose avvenute nell'ultima settimana: primo, il confronto tra Clarissa Selassié, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, dopo quella tra la cantante lirica e un'ex velina di Striscia la notizia Miriana Trevisan, poi lo scontro tra Soleil e Lulù Selassiè.

La lite turbolenta tra Miriana e Katia è una vera e propria tempesta: la calma abbandona entrambe: Miriana si dice stanca di tutti gli insulti che Katia le ha buttato addosso "Mi ha dato della poco di buono anche con Barù! Mi sono comportata brillantemente come donna e come madre. Mi ha insultato più volte come madre, ma cosa vuoi da me? Quanto sbagliava anche Clarissa, non è usiamo due misure diverse!" Ma Katia attacca: "Tu saresti una madre? E allora attenta a come ti comporti!"  Trevisan è subito sconvolto da queste parole e con voce tremante risponde: "Sono una madre perbene, e questo non lo dici!"

Katia, però, risponde: "Non sono arrabbiata con nessuno, ma voglio la verità! Mi sono stancato di sentire tutte queste bugie!" Sentendo le nuove accuse, Miriana dice basta: "Me ne vado, non resto qui. Tutto mi fa schifo!".  Dopo la lite gli inquilini cercheranno di ristabilire la calma e tornare in soggiorno, dove le accuse per Miriana non sono ancora terminate.

Una volta tornata, Alfonso Signorini ha mandato in onda un video in cui Giacomo Urtis confidava a Soleil Sorge qualcosa di molto grave sulla Trevisan: "Allora, quando usciremo di qui, ti dirò quello che ho vista da anni perché la conosco. Ti dirò cosa ho visto prima di venire qui. Il mio amico ha comprato le scarpe a 20, 30mila euro." La Sorge si accoda a quanto detto da Urtis: "Il modus operandi è molto evidente, l'ho riconosciuto subito. Per questo dico che il vero mago della casa sono io. Non mi convince. È qui per fare la vittima e tutti se ne stanno innamorando, credendoci." E Giacomo: "Prima li abbonisce l'uno dopo l'altro, li intorpidisce".

Sentito questo  Miriana Trevisan esplosa: "Non so cosa dire, sono rimasta senza parole. Mi ha davvero fatto schifo. Primo fra tutti Giacomo, che sa tante cose vere e profonde di me." Giacomo Urtis si è scusato, ma ha confermato che quanto aveva detto della clip è vero.

Ad intervenire per proteggere la sua ex moglie dalle insinuazione e accuse è stato Pago, che non ha perso tempo a mettere tutti i riga e a parlare di querele: "Le parole pronunciate stasera da alcuni concorrenti del GF Vip alla mia ex moglie saranno da domani indagate dai nostri legali per proteggere la nostra famiglia e nostro figlio. Stiamo aspettando che Miriana decida cosa fare all'ufficio legale. Spero che certi comportamenti non si ripetano mai, soprattutto nei confronti di nostro figlio. Pago".

Signorini rimasto allibito dalla situazione ora rischia una vera e propria batosta dai legali della Trevisan che ha l'ultima parola su come procedere.

Leggi anche: Pippo Baudo la confessione shock: "Mi aspettava in mutande"

 

LEGGI ANCHE...