Clamorosa decisione di Maria De Filippi: Gianni Sperti è fuori dal programma

Gianni Sperti ha scritto un duro sfogo sui social per rendere pubblico il suo stato di sofferenza, questo post ha molto preoccupato i suoi fan che hanno cercato di capirne il motivo e di incoraggiarlo a non perdere del tutto la calma.

Gianni è uno dei volti principali del dating show della Mediaset 'Uomini e Donne' il programma da anni nella sua fascia oraria e non rivali, riuscendo ad ottenere moltissimi ascoltatori. La padrona di casa, Maria De Filippi gestisce le accanite liti tra dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, opinionisti e pubblico di prim'ordine. Ma interviene  solo quando è assolutamente necessario, o annuncia persone che hanno bisogno di andare al centro dello studio.

Gianni Sperti e Tina Cipollari partecipano come opinionisti con passione alle dinamiche che avvengono tra i diversi personaggi il cui scopo è gareggiare tra di loro nel raccontare la propria storia e far puntare su di loro l'attenzione anche delle telecamere: molti infatti partecipano al dating show per ottenere visibilità.

ll programma di Canale 5 si rivela infatti un bel trampolino di lancio per chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo, in quanto Maria De Filippi è una delle poche che lavora ancora con persone sconosciute, almeno nelle grandi reti. Per questo Gianni Sperti e Tina Cipollari aprono bene gli occhi alla ricerca di personaggi che in malafede finiscono a Uomini e Donne.

Quando pensano di aver scoperto qualcosa, non si fermano mai, lo accusano, anche a parole pesanti, fino a quando non cede. Non solo, l'ex marito di Paola Barale non sopporta troppo quelle dame che permettono ai cavalieri di comportarsi meno che galantemente: questo scatena l'ira di Gianni che una volta individuato il 'nemico' lo attacca con determinazione e accanimento.

Questo comportamento divide i telespettatori del programma di appuntamenti di Maria De Filippi: c'è chi lo apprezza per la sua onestà, altri lo trovano esagerato e un po' cattivo. L' ultimo episodio è accaduto di recente e ha visto protagonista Marika, una ragazza che corteggiava uno dei cavalieri più tosti, Armando Incarnato.

L'ex ballerino ha subito attaccato la nuova arrivata, per aver strizzato l'occhio, avendo interpretato il gesto come un segnale. Maria è intervenuta subito, mettendo a tacere Gianni Sperti, sottolineando che c'è un'intera redazione che si occupa di capire chi vuole davvero partecipare al programma con buone intenzioni, e che il comportamento dell'opinionista sminuisce solo il lavoro di un team di esperti.

Gianni Sperti  ha trascorso le vacanze con la sua famiglia, mostrandosi felice ed entusiasta nelle storie su Instagram, tuttavia, la felicità dell'ex ballerino non è durata molto: sul suo profilo social Gianni ha postato su Instagram una storia che lo ritrae da solo in un campo di grano "Ho smesso di chiedermi cosa accadrà domani". I suoi sostenitori non sono sicuri se la frase riguardi episodi di Uomini e Donne o la sua vita personale.

Avrà Maria De Filippi deciso di non avere più Gianni Sperti come presenza fissa nello studio di Uomini e Donne? O c'è un' altra novità per l'ex ballerino?

Leggi anche: Trema il Gf Vip: "Mi rivolgerò ai miei legali"