GfVip Gianmaria Antinolfi ha esagerato: "Non mi deve venire contro altrimenti..."

Gianmaria Antinolfi al Gf Vip ha cambiato molte volte la sua posizione diventando uno dei più discussi concorrenti all'interno della casa più spiata d'Italia. Proprio nelle ultime ore l'imprenditore campano sembra abbia cambiato atteggiamento con una delle coinquiline, diventando più duro, anzi passando alle minacce: ha intenzione di rivelare qualcosa che non si dovrebbe sapere.

Ecco cosa è successo nelle ultime ore. Il primo approccio dell'imprenditore all'inizio del reality show riguardava Soleil Sorge: all'inizio di questa edizione del Grande Fratello i due hanno parlato della loro breve relazione passata e l'influencer italo americana ha sempre sostenuto che il ragazzo non fosse stato onesto e chiaro, ma più avanti la verità è venuta a galla e i due hanno avuto un rapporto puramente fisico ed ora non riescono a mutarlo in amicizia.

Da quando Antinolfi ha dato le sue attenzioni prima a Sophie, poi a Miriana e Federica il pubblico a casa ha pensato che Soleil non avesse tutti i torti nel non riuscire a fidarsi di lui. Anche Alfonso Signorini l'ha girato ieri sera davanti a tutti gli italiani in diretta, per via della conversazione troppo esaltata che ha infastidito non solo gli inquilini della casa ma anche il pubblico: la conversazione sulle donne quasi misogina ha avuto come protagonisti Antinolfi e Alessandro Basciano.

Gianmaria e Soleil discutono senza sosta, provocandosi a vicenda, l'imprenditore stanco di questa situazione, ha deciso di contrattaccare passando al ricatto: sembra che Antinolfi conosca il nome del fidanzato Soleil Sorge, che tiene segreto perché il ragazzo non vuole far parte del mondo dello spettacolo. Gianmaria ha spifferato tutto all'orecchio di Sophie, la nemica numero due di Sorge e sui social scoppia una polemica contro l'imprenditore. Molti pensano che sia pronto a tutto pur di vincere, e forse con questo minaccioso gesto infantile hanno ragione. "Soleil non può andare contro di me o rivelerò il nome del suo ragazzo", è la minaccia di Gianmaria al suo ex.

Ma non è tutto, proprio pochi giorni fa, c'è stata una confessione di Manuel Bortuzzo, il quale, parlando amichevolmente con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, ha confessato di andare via dalla casa, proprio tra pochi giorni: il brindisi di fine anno al suo grande amico Aldo Montano, uscito di casa pochi giorni prima di Natale, sembra quasi un annuncio ufficiale. A quel brindisi si è unito anche Gianmaria Antinolfi e ora anche lui ha avuto l'idea di lasciare presto il reality.

Cosa ha detto l'imprenditore napoletano? Ormai 'uscire sì, uscire no' sembra l'argomento più trattato nella casa del Grande Fratello, questa volta il protagonista dell'argomento è Gianmaria Antinolfi. Esattamente l'ultimo giorno dell'anno, l' imprenditore campano, stando ai fornelli con Jessica Selassié, ha confessato: "Io me ne vado tra 10 giorni, che da Manu sono al massimo 20". Le parole dell'imprenditore non hanno sorpreso la principessa etiope, che a sua volta ha ammesso che anche lei sarebbe stata felice di uscire di casa.

Insomma la situazione sembra farsi sempre più pesante: cosa faranno i vip? resteranno fino alla fine del programma o decideranno veramente di lasciarlo?

Leggi anche: Al Bano una furia contro tutti: "Mi sono stancato, basta!"