giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino, finalmente la verità su Belen Rodriguez: " Abbiamo fatto...

Stefano De Martino, finalmente la verità su Belen Rodriguez: " Abbiamo fatto del nostro meglio, ma..."

Nuove indiscrezioni circondano i motivi della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuta nell'estate 2020: entrambi sono spesso al centro del gossip, la showgirl argentina lo scorso luglio è apparsa su social e riviste per aver partorito una bellissima bambina Luna Marì, figlia del nuovo compagno Antonino Spinalbese, Stefano invece dopo essere stato protagonista di vari flirt, viene nominato per la sua nuova trasmissione sulla Rai, Bar Stella.

Nelle ultime settimane la crisi preannunciata tra Belen e Antonino è diventata realtà e se da un lato qualcuno pensava che tutto si potesse risolvere, c'è lo zoccolo duro dei fan che crede ad un possibile riavvicinamento tra la bella argentina e l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è spuntato fuori il vero retroscena della rottura sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino lanciato dall'influencer specialista in gossip, Deianira Marzano sui social.

Leggi anche: Belen Rodriguez scatena l'ira dei napoletani: tutti i dettagli 

Deianira condivide una "storia" di Instagram in cui si parla di Belen, andando a ritroso nel tempo per poi tornare alla situazione attuale: "Belen, settimane fa, era a una festa nel napoletano insieme ad altri personaggi noti, come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc e raccontava di essere separata da Stefano De Martino perché voleva avere un altro figlio, ma lui no e  anche che con Antonino Spinalbese era finita per cause non specificate."

Leggi anche: Tina Cipollari a Gianni Sperti: "Ti ho portato l'ovatta per per mutande!"

Stefano De Martino invece in un'intervista al magazine Chi ha confermato di essere single e parlando della sua ex moglie Belen ha detto: "In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stata un fallimento. In generale se un'unione è compiuta e ha portato qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio con Belen è fallito. Dico che nella migliore delle ipotesi si è 'compiuto' ed è qualcosa di bello che c'è stato. Ogni storia d'amore ha un inizio e una fine. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri per non riflettere e riversare su di loto il compito di farlo"

Leggi anche: Emma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"

De Martino in ogni intervista ironizza anche sul fatto di essere meno famoso delle sue ex, infatti tra Belen Rodriguez e Emma Marrone, Stefano ha un bel passato fatto di belle donne. Ma sulla condizione di essere il compagno di qualcuno che lo ha spinto a impegnarsi sempre di più nel lavoro, per acquisire una notorietà propria e non dipendente da chi è al suo fianco.

Proprio a proposito di Belen, quando Fabio Fazio gli ha fatto la domanda a bruciapelo se si sentisse 'il signor Belen' lui ha risposto con molta serenità: "Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l'ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c'era dell'altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, ed essere stato solo 'Il Signor Belen' ci stava. Forse anche io mi sarei definito così."

 

LEGGI ANCHE...