sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"

Emma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"

La cantante Emma Marrone ha una voce dolce e potente. È un'artista apprezzata, ma se necessario sa tirar fuori le unghie e fare sentire quanto è potente il suo pensiero. Soprattutto quando nota intromissioni nella sua vita privata le persone trattano temi come i diritti civili e l'orientamento sessuale con troppa facilità o trattandoli come tematiche di poco conto.

Emma Marrone deve il suo successo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, da dove ha ottenuto fama tra il 2009 e il 2010 vincendo alla nona edizione di Amici. Ha firmato un contratto con l'etichetta discografica Universal Music Group, e il suo successo continua senza fermarsi mai. Ha partecipato al Festival di Sanremo due volte, nel 2011 e nel 2012. Considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano, Emma Marrone è capace di essere dolce e sensuale sul palco.

Anche se molto grintosa, con la sua potente voce. Questa grinta non l'ha manifestata solo sul palco. C'è stato qualcosa che l'ha fatta arrabbiare molto. Qualche tempo fa, un giornale di gossip ha insinuato che Emma potesse essere lesbica. Come se questo fosse uno scoop, una notizia da sbattere sui giornali e non riguardasse la sua sfera privata. I gusti sessuali, purtroppo, in Italia continuano a essere argomento di chiacchiere che spesso scadono in preconcetti insostenibili.

Emma non l'ha presa bene la sua reazione è stata molto dura, e lei ha detto "Fate schifo, molto schifo! Questo paese sta tornando al Medioevo". Emma non si è curata nemmeno di smentire la "non notizia". Ma, anzi, ha approfittato per lanciare un appello alle coppie omosessuali. E verso l'amore libero. E senza pregiudizi: "Considerare l'omosessualità come fosse un problema o una malattia è anacronistico e mortificante".

Emma Marrone più volte ha sottolineato come essere lesbica non sia un insulto per lei. Ma, come è giusto che sia, la cantante ha sempre affermato di non vivere questa affermazione come un'offesa. Chi usa questi argomenti e queste parole nel mero tentativo di denigrare e screditare, invece, offende intelligenza altrui.

La cantante ha cercato in tutti i modi di far capire la sua opinione in merito alla questione, nessuno dovrebbe poter pensare che l'orientamento sessuale di qualcuno, artista, personaggio televisivo o una persona comune, è motivo di offesa e non può essere utilizzato come insulto. Questi argomenti dovrebbero essere trattati con rispetto e la dovuta delicatezza invece di essere trattati come qualcosa di cui provare vergogna.

Leggi anche: GF Vip completamente abbandonato dagli sponsor: "Ci dissociamo da questo scempio" 

In più di un'occasione Emma Marrone si è schierata con i più deboli e gli emarginati, cercando in tutti i modi di far capire alle persone che utilizzare questi preconcetti costituisce solo un'inutile gabbia la quale non fa altro che minare ciò che di buono si può costruire cercando solo di essere più tolleranti.

Come abbiamo già accennato, Emma non ha perso tempo nemmeno a smentire la notizia così da rendere ridicola la stessa e priva di qualsiasi importanza. Auguriamo a Emma di ritrovare l'amore e di ascoltare presto la sua voce forte e tonante dal vivo in un concerto al più presto!

Leggi anche : Flavio Briatore asfaltato da Selvaggia Lucarelli: " Non posso crederci!"

 

LEGGI ANCHE...