Anna Tatangelo tutta la verità su Gigi D'Alessio: "Quando andavamo a letto..."

La famosa cantante Anna Tatangelo rivela un particolare sulla relazione con Gigi D'Alessio, quello che si potrebbe concludere dalla dichiarazione di Anna è che la loro crisi e la conseguente separazione non siano dovuto alla mancanza di amore ma da tutt'altro.

Lei racconta di aver trascorso diversi anni insieme a un famoso cantante partenopeo, ma poi il rapporto si è interrotto. Oggi lui le ha chiesto conferma di una dichiarazione che lei aveva fatto anni prima, ovvero che litigavano sempre e poi andavano a letto senza dirsi una parola. Lei gli risponde che dopo tanti anni è normale che le donne abbiano bisogno di certe conferme quotidiane, e che quando queste non vengono trovate è normale che il rapporto si incrini. Il sentimento della donna nei confronti di quell'uomo sembra essere rimasto immutato nel tempo.

Leggi anche: Belen Rodriguez scatena l'ira dei napoletani: tutti i dettagli

Tuttavia, a differenza di lui, la cantante continua sempre a ricordare cosa si è lasciata alle spalle. Gli anni trascorsi con lui hanno lasciato un vuoto irreparabile nel suo cuore. Intervistata da Maurizio Costanzo, alla domanda " E' vero che spesso litigavate e andavate a dormire senza dirvi una parola o darvi la buonanotte?" Anna Tatangelo ha risposto in questo modo: "Dopo tanti anni è ovvio che noi donne abbiamo bisogno di conferme quotidianamente, quando poi inizi a rimandare e rimandare e a cercare quelle cose e per tanti fattori esterni non le trovi è ovvio che ci si allontani."

Nonostante i due ormai conducano vite separate, unite solo dall'affetto per l'unico figlio della coppia, Andrea, l'affetto non sembra svanito del tutto, anzi Anna sembra ancora molto presa dalla passata relazione anche se ha più volte dichiarato di non voler guardare indietro e di voler andare avanti per la propria strada, concentrandosi sull'educazione di Andrea e sulla propria carriera.

Leggi anche: Flavio Briatore asfaltato da Selvaggia Lucarelli: " Non posso crederci!"

Molti fan dei due cantanti avrebbero desiderato un ritorno di fiamma, ma dopo che Gigi D'Alessio ha svelato della gravidanza della sua nuova giovanissima compagna, questo sia divenuto impossibile. Anna ha allacciato una relazione con Livio Cori e sembra molto felice della sua scelta.

Anna Tatangelo si prepara a un 2022 in cui sarà impegnata in concerti e tour, dopo essere sfuggita al Covid grazie ai vaccini. La cantante originaria di Sora è molto attiva sui social media, dove condivide messaggi importanti con il pubblico. È simpatica, dolce e bellissima, e il pubblico le è molto affezionato. Questo l'ha portata a ottenere grandi risultati grazie alla sua voglia di impegnarsi. È rimasta umile nonostante il successo e si è molto parlato della sua vita personale.

Il suo rapporto con Gigi D'Alessio è stato per anni argomento di gossip, cosa che in effetti si può capire, ma che dovrebbe essere messa da parte rispettando la privacy dei protagonisti. Vedremo cosa accadrà quest'anno, augurandole solo successi e felicità.

Leggi anche: Emma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"