lunedì, Dicembre 11, 2023

Romina Power la rivelazione shock su Al Bano: "E' la prima volta che ne parlo"

Romina Power figlia di due celebrità di Hollywood porta con sé il fardello di in cognome importante che ha saputo ben gestire diventando una celebrità molto amata in tutto il mondo e specialmente nel nostro Paese che da sempre la considera una di famiglia. Dopo anni Romina ha deciso di rivelare un retroscena sul suo ex marito.

Linda Christian e Tyrone Power hanno deciso di sposarsi a Roma, nella basilica di Santa Francesca Romana, nel 1949, il padre di Romina ha inventato letteralmente il nome per la sua primogenita, poiché follemente innamorato della città eterna. Da quel momento il nome Romina è diventato molto diffuso in Italia.

Ma l'Italia era già nel destino della piccola Romina ed ha continuato ad esserlo quando a soli 16 anni ha conosciuto Al Bano Carrisi: "Incontrare a 16 anni qualcuno che si prende cura di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è davvero bello."

Al Bano e Romina Power, hanno deciso di sposarsi nel 1970 ed è una coppia sempre unita nonostante i problemi, i cambiamenti e le disgrazie che hanno affrontato nella vita. Hanno quattro figli e sono stati colpiti duramente dalla perdita della loro primogenita. Hanno avuto una vita artistica incredibile, ma questo non li ha portati lontani dalla loro famiglia.

Romina Power dopo tanti anni spiega che la loro fama e la continua presenza nel cuore della gente è dovuto all'effetto che in tanti hanno visto crescere la coppia: tutti gli italiani sono stati abituati a vederli insieme: "Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla."

Poi arriva la notizia della separazione, notizia che ha sconvolto tutti, nessuno riusciva a credere che si sarebbero divisi davvero, poi nel 2000 Loredana Lecciso ha fatto il suo ingresso nella vita di Al Bano, regalandogli altri due figli e cambiando di fatto tutto.

Leggi anche: Emma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"

Anche Romina ha intrapreso strade diverse, sapendo bene che lei ed Al Bano sarebbero per sempre stati 'la coppia'. Proprio ad apertura dell'intervista Romina risponde alle domande su Al Bano e su come si sia trovata a vivere per tanto tempo a Cellino San Marco:" Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un conduttore annunciava Al Bano e Romina, io aggiungevo sempre Power."

Quando hanno chiesto a Romina il vero motivo della rottura con Al Bano, la risposta è stata emblematica, ma fa ciò che ha detto dopo mette un po' di luce sulla separazione: "Ancora oggi non so bene perché l'amore sia finito. Se potessi scegliere, rivivrei un giorno con Ylenia. Ogni giorno con lei... non smetterò mai di cercarla... "

Questa risposta potrebbe indicare il motivo del divorzio tra Al Bano e Romina, mentre lei non ha smesso mai un attimo di cercare sua figlia, il cantante di Cellino San Marco ha affrontato il lutto, anche se in realtà della loro primogenita non si è avuta alcuna notizia certa, ma solo moltissime indiscrezioni. Hanno preso strade diverse, eppure nelle parole di Romina c'è sempre una nota di affetto che farebbe credere ad un amore mai finito.

Leggi anche: Anna Tatangelo tutta la verità su Gigi D'Alessio: "Quando andavamo a letto..."