lunedì, Dicembre 5, 2022

Tina Cipollari a Gianni Sperti: "Ti ho portato l'ovatta per per mutande!"

Il dating show di Mediaset 'Uomini e Donne' tornerà  in onda il 10 gennaio con delle nuove puntate. Nelle vacanze natalizie sono venute fuori tantissime novità: Se Angela Paone e Antonio Stellacci si sono sposati dopo pochi mesi, Gemma Galgani tornerà a cercare l'amore e per nuovi siparietti con Tina Cipollari. La bionda opinionista, in attesa di ritrovare Gemma, sui social, ha dato vita ad un botta e risposta ironico con Gianni Sperti. Tra i due opinionisti di Uomini e Donne c'è un grande rapporto d'amicizia.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si scambiano messaggi divertenti sui social media. Sperti augura buon Epifania a Tina, che gli risponde. L'opinionista di Uomini e Donne, condivide la loro conversazione sui social, un botta e risposta molto divertente che ha fatto sorridere molti fan.

Leggi anche: Amici 2021, scoppia la lite in casetta: LDA furioso proprio con lei!

Ecco cosa si sono detti:" Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la notte che hai dovuto affrontare. Auguri Befana" ha scritto Gianni. La risposta di Tina non si è fatta attendere: "Sì, mi sento tanto stanca, una notte terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai dieci chili di ovatta per riempirti le mutande tutto l'anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa!"

Ma forse è il caso di fare un passo indietro e spiegare il perché dell'ovatta. Poco prima delle feste natalizie, in una delle puntate dove Gianni e Tina parlavano dell'amore e di quanto sia importante la condivisione con qualcuno di speciale i toni si sono surriscaldati e si è dato il via a uno dei tanti siparietti simpatici che li vedono protagonisti.

Leggi anche: Amadeus confessa: " Dopo Sanremo ho il vizio di farlo"

Durante questo discorso Tina Cipollari si è rivolta a Gianni Sperti dicendo: "Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per apparire come una persona dotata. E sei tu." L'ex ballerino ha provato a rispondere alla battuta poco opportuna di Tina ma si è ritrovato a corto di parole e in un gran senso di disagio. Il commento di Tina ha gelato lo studio, il silenzio è stato rotto solo dalla risata imbarazzata di alcune dame e di alcuni cavalieri: l'unica cosa che è riuscita a dire Gianni Sperti è stata un flebile " Non è vero".

Dopo la pubblicazione sul profilo social della conversazione tra i due, sembra che il siparietto fosse davvero ben preparato e che non c'era alcuna voglia di offendere o mettere in imbarazzo. Uno humor un po' particolare, questo è certo, ma di sicuro entrambe le parti hanno sorriso allo scambio di battute.

Leggi anche: Checco Zalone cuore d'oro: ecco cosa ha fatto per l'ospedale pediatrico

LEGGI ANCHE...