sabato, Novembre 26, 2022

Anticipazioni C'è posta per te: ecco i grandi ospiti della prima serata

Il 12 gennaio 2000, su Canale 5, debuttava il programma C'è Posta Per Te. Da allora, il programma è diventato un appuntamento irrinunciabile per milioni di italiani che aspettano con ansia ogni anno la sua andata in onda. La venticinquesima edizione del programma ritorna in onda su Canale 5 il 8 gennaio con Maria De Filippi come conduttrice. Ogni anno, il programma ottiene una media di oltre sei milioni di spettatori.

Maria De Filippi ospiterà nuove storie di affetti e separazioni, contrasti e incomprensioni, con protagonista la gente comune. Non mancheranno le sorprese che al debutto coinvolgeranno anche volti noti della televisione, molto amati dal pubblico, per offrire uno spettacolo emozionante.

Nella prima puntata di C'è posta per te 2022 ci sarà come super ospite di Can Yaman. Il divo turco, che ha spopolato nel nostro Paese dopo la messa in onda di diverse serie tv di successo, ritornerà in tv dopo un periodo di stop da un po' di tempo, infatti, Yaman ha scelto di tenersi lontano dalle ospitate in televisione per concentrarsi sul proprio lavoro (ora infatti sta girando la  fiction Viola come il mare, destinata alla prima serata di Canale 5), ma di certo non avrebbe mai detto di no alla Queen Mary.

Ci sarà anche Paolo Bonolis nella prima puntata di C'è Posta per Te 2022, il conduttore  da domenica 9 gennaio ritornerà in punta stabile nella programmazione del daytime di Canale 5 con il game show Avanti un altro, in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia.

Leggi anche: Amici 2021, scoppia la lite in casetta: LDA furioso proprio con lei!

Ma non è tutto, sempre per la prima serata Maria ha voluto al suo fianco uno degli ex allievi della scuola di Amici, Stefano De Martino, attaualmente impegnato in Rai con molti progetti, tra cui il suo primo show (scritto e diretto da lui stesso) Bar Stella.

Leggi anche: Emma Marrone gela tutti: "Io omosessuale? Fate schifo!"

A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Chiara Carcano (già conduttrice di Chef Save the Food) che in sella alle biciclette girano in lungoche hanno girato con le loro biciclette in giro per l'Italia e all'estero.

Quante saranno le storie avvincenti di C'è posta per te? Quali faranno ridere e quali piangere ancora non lo sappiamo. Ciò che è certo che lo show condotto da Maria De Filippi sarà molto seguito: è il programma che racconta i piccoli eroi di tutti i giorni e i dolori che devastano la vita, superati attraverso amore e piccoli traguardi.

L'appuntamento è su Canale Cinque, domani 8 Gennaio in prima serata per la prima puntata di C'è posta per te 2022.

Leggi anche: Tina Cipollari a Gianni Sperti: "Ti ho portato l'ovatta per per mutande!"

LEGGI ANCHE...