sabato, Febbraio 4, 2023

Roberta Capua e il rapporto con Massimiliano Rosolino: "Siamo stati insieme, ma ora..."

Roberta Capua, oggi finalmente, ha rivelato i rapporti attuali tra lei e il suo ex Massimiliano Rosolino. Da ex Miss Italia 1986 è diventata una presentatrice di successo, che ha fatto della professionalità il suo cavallo di battaglia. Nel corso della sua carriera si è occupata di moltissimi temi, dalla moda alla cucina.

Roberta Capua ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando e vincendo il concorso di bellezza Miss Italia, ma non solo è stata la vincitrice della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia, dopo la vittoria del reality ha aperto un blog culinario 'Cottografato'.

La  nascita di suo figlio, l'ha portata via dal mondo della televisione, ha preferito vivere la propria maternità e il ruolo di madre senza distrazioni, pensando solo al bene di suo figlio e facendo la mamma a tempo pieno. Solo di recente è rientrata al suo postocon il programma della domenica L'ingrediente Perfetto, ora passato nelle mani di Maria Grazia Cucinotta.

Ora ha una vita sentimentale stabile con suo marito Stefano Cassaroli e riempita dall'amore per suo figlio, ma forse qualcuno ricorda che uno degli amori di Roberta Capua è stato il campione di nuoto Massimiliano Rosolino: dal 2003 al 2005 sono stati una coppia molto innamorata, ma dopo due anni di amore si sono separati per divergenze di obiettivi.

Leggi anche: Roberto Saviano critica aspramente Alberto Angela: "Usare le bellezze di Napoli per non raccontare ciò che accade è malafede"

Dopo molti anni Roberta ha parlato della relazione con Rosolino, con il suo sorriso smagliante la Capua non ha nascosto che i rapporti sono rimasti molto buoni, come il ricordo di quella esperienza, pur mantenendo il suo atteggiamento molto professionale e riservato ha affermato: " Se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto."

Insomma tra i due i rapporti sono molto distesi, sono la prova vivente che è possibile avere un rapporto di rispetto e stima con un proprio ex. Massimiliano dopo vari flirt ha trovato la sua anima gemella, Natalia Titova, (ex maestra di ballo nella trasmissione Ballando con le stelle) come d'altronde è stato per Roberta Capua con Stefano Cassaroli.

Leggi anche: Cristiano Malgioglio la grave malattia: " Ero a un passo dalla morte"

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono molto innamorati e hanno due figlie che sono state il cambiamento più rivoluzionario nella loro vita: Sofia Nicole, nata il 16 luglio 2011 e Vittoria Sidney, che è nata il 19 gennaio 2013.

Natalia Titova ha ricordato la prima fase del loro rapporto. Lei e Massimiliano erano molto innamorati, tuttavia, nonostante fossero molto felici insieme, nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero riusciti a mantenere il loro rapporto così a lungo. Il motivo? L'amore sbocciato davanti alle telecamere sembra non convincere molti, ma loro sono stati capaci di sovvertire i più tenaci dubbi, come quelli della madre della ballerina.

Insomma, seguendo due strade diversa, Roberta Capua e Massimiliano Rosolino hanno trovato l'amore e la stabilità che cercavano, la cosa davvero importante è che gli obiettivi raggiunti da entrambi non li hanno privati di un affetto sincero che può essere riservato agli amici di vecchia data. Un bellissimo esempio per tutti.

Leggi anche: Morgan escluso dal concerto per Franco Battiato: "Sono stato cancellato"

 

LEGGI ANCHE...