Alessandra Mastronardi stravolta, annullate le nozze con Ross: tutta la verità

L'annullamento del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è arrivato come un fulmine a ciel sereno: a dare la notizia della presunta separazione è stato il settimanale Diva e Donna, in un articolo in cui si parla della fine improvvisa del rapporto tra i due attori.

Non c'è però nessuna conferma che i due si siano realmente lasciati, proprio perché Alessandra Mastronardi non ha commentato in nessun modo i pettegolezzi usciti in queste ore. L'indiscrezione circolata però sembra essere molto forte, causata da un dettaglio sui social che non è sfuggito agli 'investigatore' più attenti

Uno strano movimento sui social farebbe pensare che questa indiscre Dal profilo Instagram della Mastronardi, infatti, sono scomparse le foto insieme all'interprete scozzese. Sebbene Alessandra sia sempre stata una donna molto riservata, da quando si è messa insieme a Ross ha cominciato a condividere alcune foto di coppia, ma ultimamente queste immagini sono scomparse da entrambi i profili. Secondo il settimanale Diva e Donna, non ci sono dubbi: tra i due è finita.

Si ipotizza che la separazione sia giunta dopo una breve convivenza tra Roma e Londra che avrebbe dimostrato la debolezza del loro rapporto, ma è emblematica, per comprendere i motivi di questa presunta rottura anche la dichiarazione della Mastronardi ad un settimanale italiano.

Leggi anche: Sanremo 2022, sferrato il colpo vincente: E' lui il super ospite!

Si diceva da tempo che la coppia avrebbe dovuto sposarsi, ma i fiori d'arancio hanno tardato troppo a sbocciare, ma questo ritardo sia stato dovuto a molti fattori, tra cui la pandemia, infatti l'attrice aveva spiegato in un'intervista al settimanale F la sua volontà di prendersi del tempo, prima di pronunciare il fatidico sì. "È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro." diceva a giugno 2021 adesso è calato il silenzio.

Non si ha ancora la certezza, ma sembra che l'attrice e il compagno scozzese abbiano rotto definitivamente, ma sempre secondo indiscrezioni, se rottura c'è stata è stata pacifica con la ferma intenzioni di restare in buoni rapporti.

Ma non è l'unica indiscrezione che vede come protagonista la bella e talentuosa attrice napoletana, sembra infatti che Alessandra Mastronardi abbia già una simpatia e quindi si ipotizza quindi che sia stata questa simpatia ad essere la vera ragione dell'annullamento delle nozze con l'attore scozzese.

Leggi anche: Stefano De Martino, finalmente la verità su Belen Rodriguez: " Abbiamo fatto del nostro meglio, ma..."

Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del gossip, si è sempre distinta per il suo talento e la sua signorilità, dopo la storia importante con Liam Mc Mahon durata quattro anni, finita perché il partner non voleva elevare la storia a qualcosa di più serio, dopo molti flirt mai confermati di cui ha parlato la stampa, conosce l'attore scozzese Ross Mc Call.

Insomma non proprio rosa e fiori la vita amorosa di Alessandra, ma proprio perché non c'è la conferma tutto potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia e la bellissima Mastronardi potrebbe essere felice chiusa nella sua riservatezza.

Leggi anche: GF Vip tutto in un'unica notte, risse e lacrime tra i concorrenti: "Altrove sareste fot***i!"