Maurizio Costanzo 'sotterra' Raoul Bova: "Alla sua età non può più farlo"

Raoul Bova nel 2021 è stato impegnato con "Buongiorno Mamma", una serie tv trasmessa da Canale 5 che ha riscosso un buon successo tra il pubblico di appassionati di fiction. Anche tra gli addetti ai lavori, il format ha ricevuto complimenti. Tuttavia qualche critica per il protagonista non è mancata. A maggio del 2021, infatti, una lettrice scrisse al settimanale "Nuovo TV" affermando che il successo di Raoul Bova sia dovuto alla sua bellezza. La rubrica in questione è curata da Maurizio Costanzo, che risponde a domande e dubbi dei lettori.

Anche la fiction di Canale 5 sembra essere stata apprezzata da Costanzo, soprattutto per la sua interpretazione recitativa. Il giornalista infatti scrive alla lettrice Stefania da Pescara: "Mi pare che Raoul Bova, insieme a Maria Chiara Giannetta, abbia fatto un ottimo lavoro. A beneficio di chi guarda la tv". La fiction ​è stata molto apprezzata, sia dal pubblico che dagli esperti del settore. Raoul Bova, più in forma che mai, interpreta Guido Borghi, padre di quattro figli lasciati "soli" a causa del coma della moglie. Una serie ricca di segreti, segreti, emozioni e buoni sentimenti. A tal proposito Maurizio Costanzo scrisse:

“Può darsi che Raoul Bova sia migliorato con l'età. Una tale evoluzione sarebbe normale per un attore come lui. Dato che non è più un giovanatto, è probabile che inizi a sfruttare altre qualità oltre alla bellezza che rimane".

Raoul Bova è tornato a far parlare di sé nelle ultime ore per un motivo poco piacevole. La sua compagna spagnola Rocío Muñoz Morales, così come sua figlia Luna, sono infatti tra le tantissime persone che nel mondo sono attualmente alle prese con il COVID. Pare che le due stiano bene, per fortuna i sintomi sarebbero molto lievi. L'attrice ha fatto una dedica molto romantica al suo compagno, postando alcune foto in sua compagnia. "Mi manchi, si vede?", ha scherzato la Morales. Raoul ha risposto postando a sua volta uno scatto in bianco e nero insieme a lei e rispondendo "Mi manchi anche tu". Insomma una situazione difficile che però presto si risolverà.

Dopo Buongiorno mamma, Raoul Bova sarà il protagonista di Rai 1 di una famosissima fiction: Don Matteo. Il 10 marzo andrà in onda la prima puntata della 13esima serie, la prima che non vedrà più Terence Hill nel ruolo del protagonista. Per sopperire alla mancanza del popolarissimo attore, gli autori hanno ingaggiato proprio Bova. L'avvicendamento tra Terence e Raoul dovrebbe avvenire nel quinto episodio. Dunque quella che andrà in onda a partire da marzo sarà effettivamente l'ultima con Terence Hill nei panni del protagonista ma l'addio non sarà immediato. Lo sceneggiatore ha confidato di essere stato molto diretto con Raoul Bova. "Un giorno gli ho chiesto 'Tu faresti mai un prete?' e lui mi ha risposto 'Sì, certo'. Io gli ho chiesto se farebbe un prete in Don Matteo e lui, molto felice, mi ha detto di sì". Raoul Bova si chiamerà Don Massimo. Appuntamento al 10 marzo su Rai Uno per gli appassionati della serie.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova e Rocio Morales, sono in crisi? Ecco tutta la verità