Raoul Bova e Rocio Morales, sono in crisi? Ecco tutta la verità

Raul Bova e Rocio Morales sono una bellissima coppia da molto tempo e hanno anche costruito una bella famiglia mettendo al mondo dei figli. Si sono conosciuti sul set del film "Immaturi - Il viaggio" e da allora non si sono lasciati. Lei ha lasciato la Spagna per stabilirsi in Italia, dove è diventata un'autentica star, amatissima dal grande pubblico per la sua partecipazione a molte stagioni di Un Passo dal cielo. È stata vista da alcuni, all'inizio, della loro assai chiacchierata relazione, come la causa della fine del matrimonio dell'attore romano con Chiara Giordano, madre dei suoi figli.

"A proposito del matrimonio" Raoul e Grazia non si sono ancora sposati perché lei ha detto che lui non gli ha ancora fatto la proposta. Lui dice che se mai succederà significherà che avrà chiesto la sua mano come si deve. Non c'è nessuna crisi nella loro relazione, ma c'è chi dice che la coppia è in crisi.

Ecco perché non si sono ancora sposati

Rocio Morales racconta "Sono all'antica. Se ciò accadrà, significherà che Raoul mi ha fatto la domanda corretta", la sua risposta è stata piuttosto secca.  Quindi non la condurrà lungo la navata?

È forse è ancora bruciato dalla fine del suo primo matrimonio, durato dal 2000 al 2013? Pertanto, l'attore ha dichiarato: "Il nostro rapporto è molto forte, per me siamo già una famiglia. Amo Rocio, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno".

Nessuna crisi: il vapore non è mai esploso! Tuttavia, va anche detto per la cronaca che negli ultimi giorni è circolata una voce piuttosto insistente e un po' irritante che li vorrebbero in crisi. È nata dopo essersi presentata da sola ai Cinemagia Awards, quando il suo compagno era previsto da tempo e, come lei, doveva essere premiato.

Ma oggi arriva una smentita: Bova non ha potuto essere presente alla festa perché coinvolto nelle registrazioni di Don Matteo. Insomma, la coppia non si è affatto separata, nonostante la sua grande gelosia e la sua caparbietà, davvero notevole.