lunedì, Dicembre 5, 2022

Giacomo Urtis asfalta Alessandro Basciano: "Ora ti buttano fuori!"

Approfitta di ogni situazione per essere pungente il chirurgo Giacomo Urtis, questa volta la vittima è Alessandro Basciano

Giacomo Urtis umilia senza pensarci troppo Alessandro Basciano e lo fa in maniera tanto semplice da sembrare una sua caratteristica naturale: la reazione di Basciano è stata il silenzio attonito, completamente incapace di rispondere alla battuta al vetriolo consegnatagli senza troppi fronzoli da Giacomo.

E' entrato solo da poche settimane Giacomo Urtis, ma nel poco tempo passato all'interno della casa ha già dimostrato di essere un vera e propria lama tagliente: ogni giorno il chirurgo consegna delle risposte taglienti agli altri coinquilini della casa del Grande Fratello, senza risparmiare nessuno.

Nei giorni scorsi l'abbiamo visto parlare di Miriana Trevisan, di come l'avesse conosciuta prima che cominciasse l'avventura al Grande Fratello Vip: Urtis ha rivelato dei particolari piccanti sulla vita dell'ex ragazza di Non è la Rai, attraverso racconti di amici in comune che sembra avessero un rapporto molto stretto con entrambi. Poi ha preso di mira la sua cara amica, Valeria Marini, accusandola di produrre un odore non proprio piacevole quando si chiude in bagno.

Questa volta però a fare le spese con la lingua tagliente di Giacomo è Alessandro Basciano: tutto l'astio tra i due sembra provenire da un piccolo dettaglio, ma per svelarlo dobbiamo fare un passo indietro ad alcune insinuazioni fatte nei confronti del bel Alessandro.

Nei giorni scorsi è circolata la voce che Alessandro Basciano in accordo con Alfonso Signorini e la produzione stia seguendo un copione che prevede di far cadere ai suoi piedi tutte le donne per poterne poi smascherare le strategie e le piccole bugie. I primi giorni dopo l'ingresso Basciano ha cercato di avvicinarsi a Soleil che però non ha ceduto alle sue lusinghe, ricevuto il due di picche dall'influencer Alessandro ha cominciato a corteggiare Sophie Codegoni.

Leggi anche: Alessandro Basciano ha un accordo con Alfonso Signorini: l'indiscrezione

Quest'ultima sembra molto attratta dal gieffino per sommo dispiacer di Gianmaria che cerca in tutti i modi di consolarsi con Federica Calemme. Ora c'è da precisare che dal suo ingresso Giacomo Urtis dormiva nello stesso letto con Solei Sorge, ma una sera mentre era in bagno, il posto gli è stato soffiato sotto al naso da Alessandro.

Negli ultimi giorni abbiamo visto Alessandro nel disperato tentativo di creare qualche legame, questo è quanto accaduto nelle ultime ore: la scorsa notte i due si erano messi a letto mentre Soleil era addormentata, Alessandro ha confessato ad Urtis che gli manca molto andare in Spagna, a Madrid, ed è su questa frase che il chirurgo ha dato una risposta tagliente al punto tale da aver completamente zittito Alessandro.

Urtis con molta calma e placidità ha tranquillizzato l'inquilino malinconico dicendogli di non preoccuparsi dopo pochi giorni potrà tornare alla "E AMORE MO VAI, MO IL TRE VAI TRANQUILLO". Le parole di Giacomo sembrano presagire l'uscita questa sera di Alessandro, ma sarà davvero così oppure è solo un augurio della lingua più tagliente del GF Vip?

Nella puntata di stasera ci saranno molti colpi di scena e moltissime sorprese, i vipponi forse verranno a sapere che cosa sta accadendo al di fuori della casa che li tiene protetti e isolati dalle dinamiche esterne.

Leggi anche: Bomba GF Vip, Giacomo Urtis accuse pesantissime a Miriana Trevisan: "Le interessa solo una cosa"

 

LEGGI ANCHE...