Alessandro Basciano ha un accordo con Alfonso Signorini: l'indiscrezione

Alessandro Basciano nasconde un segreto dietro tutto il suo comportamento in casa GF Vip, secondo quanto dicono le indiscrezioni, Basciano avrebbe fatto un accordo con Alfonso Signorini prima entrare nella casa del Grande Fratello.

All'interno del programma condotto dal famigerato Alfonso Signorini, Alessandro Basciano è entrato solo da pochissimo tempo ed ha già fatto una vera e propria strage di cuori. Prima di varcare la porta rossa ha confessato di essere molto interessato a due donne della casa: le protagoniste dei pensieri di Alessandro sarebbero Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Come un vero stratega Basciano, inizialmente, ha dichiarato il suo interesse per Soleil, ma dopo una notte da passata abbracciati in cui lei era ubriaca, l' influencer ha dichiarato seccamente che tra loro non sarebbe mai nato qualcosa di diverso da un'amicizia.

La reazione di Alessandro? Gettarsi in men che non si dice nelle braccia della gieffina Sophie, che a differenza di Soleil ha accettato immediatamente la corte di Basciano lasciando Gianmaria con i suoi dubbi sull'accaduto. Quest'ultimo però non resta dubbioso a lungo, infatti mostra molto interesse e cerca con tutti i mezzi di attirare l'attenzione della new entry Federica Calemme.

Basciano però sembra davvero intenzionato a vivere l'esperienza del GF Vip senza precludersi nulla, Sophie sembra completamente indifferente alle reazioni degli altri importa molto del malessere di Gianmaria (superato quasi subito), né della sua amica una delle Principesse Selassie: Jessica.

Questa sesta edizione  è all'insegna dello scandalo, non solo molti dei concorrenti sembrano essere dei veri e propri strateghi che portano avanti cercando di celare le proprie intenzioni, ma in diverse indiscrezioni sembrano essere coinvolti anche gli autori del reality con l'aiuto del conduttore Alfonso Signorini: il nuovo concorrente a quanto pare avrebbe  un vero copione da seguire e lo sanno già tutti. Finalmente, però, possiamo confermare quale evento dovrà accadere nei prossimi giorni.

Alessandro è entrato in casa per un solo scopo: corteggiare tutte le donne della casa e creare abbastanza dinamiche da tenere i telespettatori incollati allo schermo. Il suo approccio a Sophie non è altro che un capitolo di un copione predeterminato: l'immediata disponibilità di lei ha reso le cose molto più facili. Ma le indiscrezioni continuano aggiungendo un nuovo particolare Alessandro non dovrà fare tutto da solo, verrà aiutato da Solei. Chiunque non conosca i dettagli del proprio piano deve semplicemente seguire ciò che prevede il proprio scenario.

Secondo il copione Alessandro dopo un po' di tempo comincerà a screditare Sophie Codegoni, in particolare accusandola di vivere in una relazione finta che è stata portata alla luce solo per attirare l'attenzione su di lei. Insomma, non dovrà far altro che dirle la verità! Pertanto, la ragazza sarà screditata agli occhi del pubblico, il che la butterà sicuramente fuori dal programma. Dopo aver eliminato Sophie, tuttavia, rimane un agnellino, ovvero Jessica. Che ne sarà di lei?

Riuscirà Alessandro ad assolvere il suo compito o verrà smascherato prima che raggiunga il suo obiettivo suggerito abilmente dal conduttore Alfonso Signorini e dagli autori del Grande Fratello Vip?

Leggi anche: Emma Marrone, confessa una triste verità: "La felicità dura sempre poco"