venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiEmma Marrone, confessa una triste verità: "La felicità dura sempre poco"

Emma Marrone, confessa una triste verità: "La felicità dura sempre poco"

Non riesce a mantenere il sangue freddo Emma, ogni volta che si crea il distacco tra la quotidianità e gli affetti

Le vacanze natalizie sono ormai giunte al termine, sono finiti i tre giorni pieni di emozione che ci accompagnano ogni anno dalla Vigilia di Natale a Santo Stefano: ovviamente questo non significa che la vacanza sia finita, visto che ci avviciniamo alla fine dell'anno. Tutto questo, ovviamente, sempre con la spada della Damocle (quella della pandemia da Covid 19) che continua a imperversare e che non ci ha permesso di trascorrere un Natale speciale anche a fine 2021, ma comunque è stato possibile stare con le persone che amiamo.

Naturalmente, anche per i personaggi famosi, il discorso è lo stesso. Emma Marrone è tornata a casa, dai suoi cari, dove ha trascorso le sue vacanze nella pace e nell'amore. La cantante Una donna dalla grande personalità, protagonista indiscussa del mondo della musica, ma anche del contesto televisivo. A partire da Amici di Maria De Filippi, la cantante fiorentina ha trovato il modo di inserirsi in altri talent show, l'ultimo successo è stata l' edizione di "X-Factor", in cui la sua eroina era tra i giurati.

Ma Emma è molto di più: non è solo il lavoro, ma anche una personalità che il pubblico ha sempre riconosciuto e apprezzato per la sincerità e forza. La cantante ha dovuto affrontare tanti momenti difficili, ma lo ha sempre fatto, tirando fuori questo carattere forte e risoluto, pronta ad affrontare qualsiasi cosa.

L'ultimo progetto di Emma è in televisione come attrice, sarà infatti impegnata nei prossimi mesi nel cast di "A casa tutti bene - La Serie", ma sarà anche sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del "Festival di Sanremo".

Amadeus ha puntato tutto sulla partecipazione di Emma al Festival e non ha mai avuto dubbi sulla riuscita a confermarsi ancora una volta in una delle protagoniste per una delle manifestazioni canore più importanti del paese come quella di Sanremo.

Ma, come detto, le feste (almeno quelle strettamente legate al Natale) stanno per finire. Dopo Santo Stefano (quest'anno è arrivato anche di domenica), inizierà una nuova settimana lavorativa, che culminerà proprio a fine anno. La pesantezza, di tornare anche se per poco al lavoro, è stata perfettamente spiegata da Emma, che oltre agli impegni parla della nostalgia che l'ha colta durante il ritorno a Roma.

La cantante è dovuta rientrare velocemente nella sua vita quotidiana dopo essersi riunita con la sua famiglia, per trascorrere finalmente un po' di tempo insieme.

Questo è quanto ha scritto nel post pubblicato sul suo profilo social: "La felicità è sempre troppo breve. Non è la quantità che fa la differenza, ma la qualità. Torno a Roma pieno d'amore, sono la mia famiglia". Un ritorno alla quotidianità, amaro, ma con la gioia di trascorrere il Natale con i propri cari.

Leggi anche: Gigi D'Alessio, il messaggio per Alberto Angela: "La mia musica? Mi sono emozionato"

LEGGI ANCHE...