Bomba GF Vip, Giacomo Urtis accuse pesantissime a Miriana Trevisan: "Le interessa solo una cosa"

Il Gieffino Giacomo Urtis ha raccontato un retroscena piuttosto scottante sull'ex ragazza di Non è la Rai, Miriana Trevisan: quello che ha detto è un vero scandalo, trasformando completamente l'opinione dell'opinione pubblica sulla bella soubrette.

Giacomo Urtis è senza dubbio una delle new entry che ha fatto più discutere sul GF Vip. Infatti, grazie alla sua simpatia e alle sue battute dure, gieffino ha portato decisamente una ventata di novità nella casa più spiata d'Italia, e quasi un mese dopo essere entrato nel reality, ha lanciato una vera bomba, un gossip davvero succulento che potrebbe ribaltare le cose sia all'interno della casa che all'esterno.

Infatti il ​​chirurgo plastico più famoso della tv è anche il re del gossip del Grande Fratello, sa tutto di tutti e conosce i retroscena di ogni coppia, uomo e donna. Nelle ultime ore  Giacomo è stato al centro di molte curiosità, proprio in quanto conoscitore di moltissimi retroscena vip.

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Giacomo e Soleil Sorge hanno parlato molto, l'influencer sembrava molto interessata a quello che il chirurgo le stava confessando e a dire il vero, anche il chirurgo sembrava impaziente di sganciare una notizia bomba, qualcosa che avrebbe fatto balzare tutti dalla sedia, infatti, così è stato.

Insomma, il grande Giacomo Urtis ha iniziato a sganciare delle vere bombe dentro casa, infatti, mentre Giacomo e Soleil parlavano di Mirian durante il blocco pubblicitario, ad un certo punto, Urtis ha fatto una confessione davvero inaspettata: il Vippone  ha ammesso di aver conosciuto Miriana Trevisan prima del Grande Fratello e di sapere qualcosa di molto scottante su di lei.

Questo è ciò che ha detto" Mi sembra strano che la facciano passare come se fosse pazzesca, bravissima, come una vittima... Amore, poi una volta che usciamo da qua ti racconto cosa ho visto in questi anni, perché io la conoscevo già prima di entrare qua." Ma il chirurgo non confessa solo di averla già conosciuta ma anche un altro dettaglio davvero piccante: "Un mio amico le comprava orologi, scarpe (in spagnolo reloj, zapatos) da 20 mila o anche 30 mila euro...".

Tra Urtis e la Trevisan non è mai corso buon sangue, già una volta il chirurgo ha parlato in modo velenoso della showgirl, definendola in un modo non molto gentile anche in relazione al suo rapporto con Biagio D'Anelli (l'ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello):" Com'è furba, fa così con tutti...Secondo me non gli interessa, è eli che si attacca, se tu li guardi, lui non si attacca mai. Guarda come ci sta incollata. Secondo me a lui non piace, al massimo gli piace per giocare. Comunque io non la sopporto. È un condor, che sta elemosinando un bacio."

Insomma questa bomba lanciata da Giacomo Urtis sarà il vero motivo di tanto astio? Può essere che il chirurgo conosca altri segreti della vita di Miriana che ha tenuto ben nascosti? Alla prossima puntata forse il conduttore del programma Alfonso Signorini gli chiederà di chiarire ciò che ha detto su conto della soubrette.

Leggi anche: Marisa Laurito la confessione shock: "Mi hanno dato della tossica!"