Rosalinda Cannavò, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Capodanno rovinato"

Rosalinda Cannavò, dopo il primo Natale con Andrea Zenga, tra mille emozioni com'è normale in una coppia nata da poco, non vedeva l'ora di festeggiare il capodanno con la sua famiglia in Sicilia, terra di cui è originaria e che ha lasciato per lavorare nel mondo dello spettacolo Rosalinda, però, ha raccontato su Instagram che, purtroppo, la festa è stata saltata a causa del Covid, che in questo periodo è diventato un vero e proprio incubo per gli italiani. Centinaia di migliaia di persone sono attualmente positive e moltissime sono in isolamento per un possibile contatto o per paura di contrarre il virus poche ore prima del Capodanno.

“Per concludere quest'anno nel migliore dei modi, non potrò passare il capodanno con la mia famiglia. Sono giorni che aspettavo questo momento e invece dobbiamo rinunciare a uscire di casa”, ha ammesso Rosalinda Cannavò, che è apparsa parecchio delusa per l'appuntamento saltato poche ore prima.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati una vera coppia da quando si sono innamorati all'interno della casa GF Vip com'è già successo a tanti altri in passato. Nonostante qualcuno fosse sicuro che la storia sarebbe stata breve, in realtà il legame appare più stabile che mai e i due sui social sembrano molto innamorati. In occasione del primo Natale che entrambi hanno trascorso insieme, Rosalinda ha condiviso tutta la sua gioia per essere riuscita finalmente a trascorrere del tempo prezioso con lui.

Tuttavia dopo la gioia è arrivato lo sconforto: il COVID fa troppa paura e 48 ore prima del grande giorno, la showgirl ha deciso di rinunziare a scendere in Sicilia per fare visita ai parenti e festeggiare con loro l'arrivo del 2022 e soprattutto la fine del 2021.

Un'altra notizia poco piacevole è la fine del'amicizia con Dayane Mello, con cui aveva condiviso gran parte della folle avventura al GF VIP 5 e con la quale c'era stato anche forse più di un'amicizia. La modella brasiliana è tornata in patria per prendere parte al reality 'La Fazenda', esperienza finita tra accuse clamorose a un concorrente, un famoso cantante brasiliano.

Le accuse di molestie sono rientrate e la stessa Mello ha minimizzato il tutto. Forse c'entra proprio questa smentita dopo il polverone sollevato: Rosalinda Cannavò l'aveva difesa ma il suo ritrattare l'avrebbe delusa. Il rapporto tra le due sembra essersi chiuso irrimediabilmente: l'ex gieffina hanno smesso di seguirsi a vicenda e non ci sono più foto delle due insieme sui profili Instagram delle ex coinquiline. "Una cosa è certa: continuerò a battermi per chi è vittima di violenza. Non mi fermerò mai", ha scritto a inizio dicembre la Cannavò, commentando indirettamente quanto successo alla sua ormai ex amica.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò denuncia la terribile aggressione subita: "Una vigliaccata"