mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi 2022, Pago sì o no? La decisione di Ilary...

Isola dei Famosi 2022, Pago sì o no? La decisione di Ilary Blasi vi sorprenderà

L'ex marito di Miriana Trevisan ha una richiesta particolare per Ilary Blasi, cosa risponderà la conduttrice?

L'Isola dei Famosi 2022 il reality show di Ilary Blasi è il più atteso del nuovo anno, prenderà infatti il ​​posto del GF Vip 6, che dovrebbe concludersi il 14 marzo 2022. Ci sono moltissime indiscrezioni in questo periodo per coloro che saranno i partecipanti al reality: nelle ultime ora a farsi avanti c'è un nuovo personaggio, Pago, il cantante ex marito di Miriana Trevisan.

Non sarebbe la prima volta che Pago partecipa ad un reality show come  Temptations Island Vip con Serena Enardu, ma anche al GF Vip e allo show canoro presentato da Carlo Conti Tale e Quale Show.

Durante un'intervista a giornale Nuovo Tv Pago ha detto di volersi candidare come naufrago per il nuova avventura della Mediaset: "Vorrei fare questa avventura perché è un reality che ti mette a nudo". Pago non ha nascosto che l'esperienza dell'Isola potrebbe far emergere molte dei suoi pregi, ma anche altrettanti difetti, che però permetterebbero al pubblico di conoscerlo meglio. Dopo la candidatura di Pago, non resta che attendere la risposta di Ilary Blasi, ormai impegnata con l'intero team dell' Isola dei Famosi 2022 sono pronti a mettere insieme un cast di personaggi che regaleranno al pubblico un vero spettacolo.

Dopo essersi candidato come naufrago al nuovo reality, Pago ha parlato anche della sua ex moglie, Miriana Trevisan,  l'ex star di Non è la Rai è impegnata come concorrente all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e il suo ex marito non manca di farle sentire il suo sostegno e il suo affetto affermando: "Sono orgoglioso di lei perché si sta comportando benissimo. È una brava persona". Inoltre, Pago ha rivelato anche che il loro figlio, Nicola, è un po' geloso di sua madre e del rapporto che ha istaurato con Biagio D'Anelli. Ovviamente non è mancato il commento sull'esclusione da Sanremo 2022 e sul Direttore artistico della kermesse Amadeus:  "Non capisco le dinamiche e mi dispiace. Ce ne sono tante artisti che ci provano e se lo meritano". Infine, Pago ha concluso dicendo che la sua canzone è molto bella e presto il pubblico potrà ascoltarla comunque, anche senza il palco dell'Ariston.

Per quanto riguarda il cast dell'Isola dei Famosi, nelle ultime ore ci sono state diverse voci sulla possibile presenza di Soleil Sorge (ora un concorrente del Grande Fratello Vip) come opinionista delle avventure dei naufraghi sull'isola. I vertici Mediaset vorrebbero sfruttare al meglio la sua immagine e il suo carattere ostinato al fine di tenere alti gli ascolti, sperando in dinamiche effervescenti che potrebbero innescarsi.

Ma Ilary Blasi non sembra affatto convinta dalla possibilità di avere Soleil Sorge in studio, anzi l'esatto opposto. Come riporta AnticipazioniTV , la conduttrice non sarebbe per nulla convinta della scelta dei vertici Mediaset e avrebbe già deciso di non assecondarla: "Tra i nomi che avrebbero dovuto supportare le dinamiche in Honduras, Soleil Sorge sembrava essere in arrivo. Tuttavia, secondo indiscrezioni, la conduttrice farebbe una lista dei suoi "preferiti" escludendo di fatto la candidatura dell'attuale gieffina".

Leggi anche: Bomba GF Vip, Giacomo Urtis accuse pesantissime a Miriana Trevisan: "Le interessa solo una cosa"

 

LEGGI ANCHE...