Barbara D'Urso, la confessione shock: "Sono innamorata!"

Barbara d'Urso, dopo aver trascorso il Natale, come tradizione, con la sua famiglia, perché "Le vacanze di Natale sono sacre!" è andata in montagna con alcuni suoi cari amici. La bella Barbara ha deciso di regalarsi qualche giorno nel completo relax, accompagnato da buon cibo, buon vino e una compagnia invidiabile.

Dopo il tradizionale cenone in famiglia, Barbara d'Urso, che si è presa una pausa dalla conduzione di Pomeriggio 5, ha spiegato a tutti i suoi fan perché è sparita dalla circolazione non dando più alcuna notizia di sé. La conduttrice ha voluto staccare completamente la spina e dedicarsi solo a sé stessa e ai suoi affetti più sinceri senza dover pensare a nulla.

Barbara D'Urso ha deciso di andare in montagna con due dei suoi amici più cari: Angelica Pizzuti, con la quale ha trascorso anche parte dell'estate, e Vito Mansueto, che compare spesso sul profilo Instagram della conduttrice. Il trio ha deciso di trascorrere insieme gli ultimi giorni dell'anno, godendosi lo splendido scenario delle montagne innevate e non rinunciando al buon cibo che non dovrebbe mai mancare, ma che durante le feste è un obbligo morale verso sé stessi!

In un video postato sui social, la giornalista, ha mostrato a tutti la bellissima casa in cui alloggia insieme ai due amici, un panorama meraviglioso incorniciato dalle finestre: le montagne innevate baciate dal sole, il fuoco acceso a riscaldare l'ambiente e a rendere il tutto magico.

Al termine del video la bella Barbara ha affermato: "Io amo il calore delle case di montagna...". Ad inaugurare l'inizio della vacanza, c'è stata una battaglia a palle di neve, la conduttrice ha subito scherzato con gli amici ("State facendo le polpette?!")provando a vincere la guerra con la neve.

Poi, tornata a casa, la d'Urso ha condiviso con tutti suoi follower dei profili social tutti i piatti della cena. Un menù davvero ricco, degno di una regina della cucina come lo è lei: amatriciana, ravioli, polenta tradizionale con salsiccia e dolce al termine della prima giornata in montagna.

Forse, Barbara aveva bisogno di staccare la spina in vista dei cambiamenti previsti per lei da Mediaset. Non è ancora chiaro quale ruolo avrà la bella presentatrice, molti rumors la vogliono lontano dall'ammiraglia dell'azienda, infatti sembra che sarà destinata a presentare un programma in prima serata su Italia Uno.

Dopo aver subito il ridimensionamento della propria presenza in tv ed aver cambiato le modalità in cui si svolge 'Pomeriggio 5' sembra che i cambiamenti per Barbara non siano terminati ma che a Gennaio ci sarà un'altra novità che la vede protagonista: per le indiscrezioni sarà lei a condurre lo show 'La pupa e il secchione e viceversa', anche se non si sa ancora quale sarà il conduttore che dovrebbe affiancarla e nemmeno se davvero sarà lei al timone del reality.

Insomma la decisione di Barbara di concedersi dei giorni fuori dai riflettori sembra sia stata davvero necessaria per riordinare le idee e cercare di comprendere quale sarà il suo destino all'interno di Mediaset, dove lavora da oltre 30 anni.

Leggi anche: Notte bollente al GF Vip, Gianmaria beccato sotto le coperte proprio con lei!