Notte bollente al GF Vip, Gianmaria beccato sotto le coperte proprio con lei!

Il GF Vip 6 fa ancora gossip: questa volta il tema è Gianmaria Antinolfi, in compagnia di una new entry, le cose sembrano andare per il verso giusto ma ancora nulla è venuto allo scoperto. Sembra che l'imprenditore campano abbia trovato il modo per distrarsi dal flirt andato male con Sophie Codegoni.

Con le new entry delle scorse puntate il Grande Fratello Vip sta generando nuove dinamiche tra i concorrenti, se da un lato ritroviamo Miriana Trevisan separata da Biagio D'Anelli (perché quest'ultimo è stato eliminato), dall'altra possiamo vedere l'inizio di nuovi flirt.

Mentre Sophie Codegoni gioca con il nuovo arrivato, Alessandro Basciano, anche Gianmaria si dà da fare per trovare una nuova compagna con cui flirtare. Facendo un passo indietro dobbiamo dire che il tira e molla tra Gianmaria e Sophie è andato avanti a lungo con alti e bassi, offese e dichiarazioni; ma ora entrambi sembrano interessati ad altro: Se da un lato troviamo Sophie evidentemente interessata a Alessandro (anche se insiste a sostenere che non accetta le sue attenzioni più del dovuto), Gianmaria è molto preso dalla modella Federica Calemme.

La giovanissima ragazza partenopea sembra riscuotere molto successo non solo per la propria bellezza, ma soprattutto per la sua simpatia e genuinità, tra Federica e Sophie sembra che la prima sia molto più apprezzata non solo all'interno della casa ma anche all'esterno: i sondaggi dimostrano che la coppia formata da Gianmaria e Federica ha molte più preferenze di quella formata con Sophie Codegoni che aveva accumulato una certa antipatia nel tempo. Chissà se la nuova arrivata sarà ancora così apprezzata con il passare del tempo, di certo l'imprenditore napoletano gradisce molto la sua compagnia.

Non appena la ragazza è entrata in casa, ha subito catturato l'attenzione di Gianmaria. Questi due sembrano davvero sulla stessa onda, e spesso si ritrovano a parlare da soli per ore. E' capitato proprio nelle ultime ora che i due rimanessero svegli tutta la notte.

A Gianmaria Antinolfi piace molto Federica Calemme, lo ha confessato in più di un'occasione soprattutto perché dice che gli somiglia molto;  insomma, l'imprenditrice è già pazzo di lei, come ha detto confidandosi a Miriana Trevisan ea Biagio D'Anelli: "È vera, simpatica, semplice. Abbiamo parlato insieme fino a tardi, allo stesso modo ieri sera. C'è interesse a conoscersi. Ha un carattere simile al mio. Passiamo molto tempo insieme, di giorno e di notte, non cambia nulla".

Purtroppo la bella modella non si è ancora pronunciata su chi sia entrato nelle sue grazie, la professoressa de l'Eredità, è sempre gentile e disponibile con tutti senza distinzione, anche se è evidente una certa affinità con Antinolfi. Nel frattempo, Sophie può solo stare in piedi e guardarli. Soprattutto perché Federica ha fatto un figurone sia dentro che fuori dalla casa, quindi se volesse potrebbe da adesso pensare di gareggiare per la vittoria del Grande Fratello Vip 6.

Chissà come si evolveranno le nuove relazioni all'interno della casa più spiata d'Italia, quali saranno i concorrenti ad unirsi una coppia per primi, Sophie Codegoni con Alessandro Basciano o Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme?

Leggi anche: Bomba GF Vip, Giacomo Urtis accuse pesantissime a Miriana Trevisan: "Le interessa solo una cosa"