martedì, Gennaio 25, 2022
HomeNewsStefano De Martino bomba, "pizzicato" a letto con lei: fan increduli (FOTO)

Stefano De Martino bomba, "pizzicato" a letto con lei: fan increduli (FOTO)

Flora Canto, insieme a Stefano de Martino, hanno appena annunciato un fatto che potrebbe far impazzire il pubblico e suo marito. Vediamo cosa è successo.

Nota a tutti come la compagna del comico romano Enrico Brignano. Insieme hanno creato una famiglia meravigliosa, apprezzata e osservata sul web. Conduttrice e comica, Canto non perderà mai occasione per condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate tra lavoro e svago. Ma conosciamo ancora qualcosa in più su di lei.

Flora Canto è un'attrice, conduttrice e conduttrice italiana, nata nel 1983 a Roma. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come trono nel precedente numero di Uomini e Donne. Era allora la compagna di Filippo Bisciglia, ed è ora la compagna del comico Enrico Brignano. Flora ed Enrico hanno dato alla luce la piccola Martina nel 2017 e il 20 luglio Flora Canto ha dato alla luce il suo secondo figlio, Niccolò, con un taglio cesareo programmato. Durante la serata all'Arena di Verona del 15 settembre 2021, Enrico Brignano ha chiesto a Flora Canto di sposarlo, e lei ha risposto con un fatale "sì"!

Nata a Roma il 12 febbraio 1983. È una grande amante dello sport e della bellezza, diventata famosa per la sua storia d'amore con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e conduttore di Temptation Island. I due, però, si separarono durante la reclusione di Gieffino nella casa più spiata d'Italia. poi Flora prese parte a Uomini e Donne, scegliendo il corteggiatore Francesco Pozsessere. Tuttavia, i due si sono separati nel 2009, a un passo dal matrimonio che avevano pianificato nei minimi dettagli. Dopo questa brutta delusione amorosa, a Flora Canto si attribuisce il flirt con Teo Mammuccari; anche se entrambi hanno negato la relazione.

Tuttavia, un recente post ha messo in crisi i follower, cosa sta facendo?

Flora Canto, la rivelazione ha sbalordito il web - FOTO
Seguita da oltre 400.000 fan, è un vulcano in eruzione e un fiume in piena, sempre pronto a mettersi in gioco. Questa volta però ha esagerato, ecco cosa ha rivelato ai fan che la supportano in ogni situazione.
Ha pubblicato un post in cui si mostra in compagnia di Stefano De Martino con scritto

eccellenze-meridionali-stefano-de-martino-bomba-pizzicato-a-letto-con-lei-fan-increduli-01

Cosa mi devo aspettare dalla nuova "Un'ora sola vi vorrei?". Cosa avrà combinato Flora con il compagno? Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

LEGGI ANCHE...