Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci fuoco e fiamme per Capodanno: il gesto di lui lascia poco all'immaginazione

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno passato il Capodanno insieme al loro figlio Nathan Falco in un resort di lusso di proprietà del noto imprenditore. Grazie alle foto pubblicate dalla bella Elisabetta tutti i fan hanno potuto constatare che tra loro sembra non essere passato un giorno da quando erano una coppia molto affiatata.

Nonostante la grande differenza d'età, Flavio e Elisabetta sono stati insieme per molto tempo, una storia d'amore coronata da un matrimonio da favola. Per molto tempo i due sono stati sulle pagine di gossip, sempre immortalati felici e innamorati e non sembra che questo sentimento sia mutato dopo la loro separazione.

Tuttavia, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono più una coppia a tutti gli effetti da qualche anno. Il loro matrimonio durato più di dieci anni è fallito, tuttavia continuano a frequentarsi e a trascorrere le vacanze o altri momenti dell’anno insieme come una vera famiglia unita, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco.

L'imprenditore e la conduttrice sono stati bravi a mantenere la situazione sotto controllo e sono apparsi felici e sereni in una foto di Capodanno. Non sono passati inosservati agli occhi dei fan i dettagli della foto, come la mano di Briatore sulla spalla dell'ex moglie. Nonostante tutti questi dettagli, tutti e tre appaiono ancora molto uniti e in amore.

Già da qualche tempo si vocifera di un ritorno di fiamma tra i due anche per la confessione che lo stesso Briatore ha rilasciato sulla sua ex moglie: "Ho fatto una vita da gipsy, ma alla fine sono ancora solo. Elisabetta ha messo ordine e ha ripulito."

Le foto pubblicate da Elisabetta che la ritraggono felice e sorridente in compagnia, non solo dell'ex marito e di suo figlio, sole, mare, buon cibo e bella musica, ma anche da altre molte personalità importanti, hanno attirato molta attenzione, soprattutto per un gesto molto intimo fatto da noto imprenditore.

Flavio Briatore è stato molto accorto a non rovinare nulla e da quello che mostrano, la prima cosa per loro è la pace e la felicità del figlio, ma come dicevamo, c'è un dettaglio che non sfugge all'occhio attento: la mano di Briatore che cinge la vita della sua ex moglie con fare molto affettuoso. Flavio tiene molto stretti entrambi, ma con una mano un po' 'sospettosa' dal lato dell'ex moglie.

Seppur innocuo il dettaglio dell'abbraccio indica inequivocabilmente che i due hanno mantenuto ottimi rapporti e che la loro storia, a dispetto di quanto pronosticato in questi anni da molti detrattori, è stata una storia davvero importante. I due più volte sono stati sorpresi insieme, come buoni compagni, mai loro sguardi complici e la perfetta sintonia fanno sempre capolino, tanto che molti si aspettano un annuncio da un momento all'altro.

Se davvero riuscissero a superare i motivi che li hanno condotti a separarsi, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci potrebbero tornare ad essere quella coppia da favola che da sempre desta le attenzioni dei giornali, ma soprattutto renderebbero molto felice il loro unico figlio, Nathan Falco.

Leggi anche: Alessandra Amoroso l'accusa gravissima: "Sei una raccomandata!"