Alessandra Amoroso l'accusa gravissima: "Sei una raccomandata!"

Ottime notizie per Alessandra Amoroso che quest'anno farà il suo debutto in Radio come conduttrice radiofonica. Se un lato la notizia fa felici molti fan che potranno essere in compagnia di Alessandra grazie alla radio, un'altra fetta dell'utenza non ha nessun piacere in questo traguardo raggiunto dall'artista, anzi sono contrariati e fanno affermazioni davvero gravi.

La cantante pugliese nata a Galatina ha partecipato al talet show Amici di Maria De Filippi la prima volta a 17 anni, ma venne scartata, ma riuscì a partecipare e vincere l'ottava edizione: quella sera del 2009 Alessandra Amoroso è stata decretata vincitrice di Amici e vincitrice del Premio della Critica con una borsa di studio del valore di 50.000 euro.

Nel corso della sua carriera le sue hit e ki suoi dischi hanno scalato le vette delle classifiche, vincendo svariati premi nel corso degli anni: sette Wind Music Awards, due MTV Awards, due Power Hits Estate e un Best Southern European Performance Award, dove ha vinto il Best Global Performance Award Nominate. Ha anche ricevuto altre nomination per i World Music Awards, i TRL Awards e i Nickelodeon Kid's Choice Awards.

Leggi anche: Alessandra Amoroso la confessione dolorosa: "Ero vittima di me stessa"

La notizia della partecipazione al programma radiofonico è stata data dal giornale Il Fatto Quotidiano, il giornalista Andrea Conti ha scritto di questa incredibile indiscrezione: "Dal 13 Gennaio e per una volta al mese Alessandra Amoroso sarà conduttrice radiofonica dalle 21 su RTL 102.5 E' la prima volta che l'artista salentina avrà un ruolo in radio, e si può affermare che questa opportunità le apre nuove strade che non sono quelle prettamente musicali.

Ma come abbiamo già accennato molti utenti dei social network hanno espresso il proprio disappunto per questa ulteriore dimostrazione di talento, anzi sostengono che tutto il successo di Alessandra Amoroso sia  solo dovuto al fatto che ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: Brutta notizia per Rosa Perrotta suo figlio sta male: "E' successo quello che temevo"

La cantante si trova ora in un vortice di opinioni contrastanti, se da un lato ci sono moltissimi fan che sono felici del suo successo anche radiofonico, dall'altra c'è un'altra parte che reputa Alessandra una raccomandata, un'artista troppo invadente  tra questo pubblico c'è chi avrebbe voluto al posto della Amoroso, Marco Mengoni.

Alessandra da sempre viene apprezzata per le sue canzoni e le sue interpretazioni, al di là delle polemiche chissà se quella radiofonica sarà davvero una strada da percorrere fino in fondo: da sempre la Amoroso si è distinta per essere stata sempre aperta a nuove esperienze, forse anche questa non sarà che una nuova avventura da vivere con spensieratezza, senza dar molto peso alle polemiche e le accuse.

Leggi anche: Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: "E' uno spreco di energie!"