giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFabrizio Corona dietro i palchi del GF Vip? Il dettaglio saltato fuori

Fabrizio Corona dietro i palchi del GF Vip? Il dettaglio saltato fuori

Fabrizio Corona ancora una volta ha pubblicamente fatto notare: di cosa è accusato l'ex paparazzo, protetto di Lele Mora? Fabrizio Corona, famoso ex paparazzo e imprenditore catanese, non smette mai di parlare. Nonostante gli siano stati confermati pochi giorni fa gli arresti domiciliari per lui, accusato di evasione fiscale e frode fiscale, gli incarichi affidatigli nelle ultime ore hanno una matrice molto più leggera, chiave del gossip. Dietro le varie dinamiche apparse nel reality show "GF VIP" si crede infatti che ci sia la mente machiavellica di Fabrizio. In effetti, si dice che sia un agente del calibro di Soleil Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Anche Sophie Codegoni sembra coinvolta in un ex paparazzo per motivi professionali.

"Grande Fratello", soprattutto nella versione "VIP", per anni è mancata la spontaneità e l'evidente predisposizione dei concorrenti ad agire per conto dell'apparato. Questa consapevolezza evoca molta meno empatia e impegno negli spettatori, che spesso descrivono i loro momenti più intensi come "tende avvolte". Gli autori facilitano anche la creazione di situazioni potenzialmente esplosive, ma in questo caso il nome di Fabrizio permea la scena, tra le merende e i morsi delle clip di House. Le insinuazioni dell'opinione pubblica vanno in una direzione ben precisa, come conferma Alessandro Cecchi Paone.

Cecchi Paone fa il suo succinto bilancio: c'è Fabrizio Corona dietro i palchi del GF VIP?
Il rapporto tra Soleil, Alex e Delia non ha mai convinto il pubblico, che tace sul famoso terzetto di sovrastrutture e sulla disperata ricerca di visibilità. La loro relazione con Fabrizio Corona non è ancora stabilita, e sono molte le voci a riguardo. Questa volta però è un famoso scrittore e giornalista televisivo: in campo prende parte anche Alessandro Cecchi Paone. Il telespettatore, rivolgendosi al magazine Nuovo Tv, si chiede: "C'è Fabrizio Corona dietro tutto questo? Tra le storie sospette c'è quella tra Alex e Delia, ma anche il matrimonio di Francesca e Alessandro".

Cecchi Paone è sbilanciato e tratteggia nero su bianco il suo pensiero sull'argomento: "Alcune situazioni odorano di manufatto a un miglio di distanza...". Il giornalista, pur restando poco chiaro, ha le idee chiare. Riferendosi all'incoronazione di un potenziale vincitore, aggiunge anche: "Che ricompensa è essere se stessi". Non a caso, nonostante la rissa legale, Corona è costantemente sia nell'occhio del ciclone che sotto i riflettori: dopotutto, la sua carriera è stata basata su questioni fugaci e frivole. Studieremo attentamente la domanda per scoprire fino a che punto le emozioni di GF VIP non siano altro che un'abile costruzione narrativa.

LEGGI ANCHE...