Brutta notizia per Rosa Perrotta suo figlio sta male: "E' successo quello che temevo"

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato che suo figlio è malato. Secondo quanto raccontato dalla mamma dei due bambini avuti dal fidanzato Pietro Tartaglione, il piccolo sarebbe stato contagiato da una brutta malattia, la bronchiolite, probabilmente contratta al parco giochi dal più grande dei fratelli.

Rosa Perrotta è nata a Salerno nel 1989, laureata con 110 e lode alla facoltà di economia ha deciso di intraprendere la carriera di modella, cominciando a lavorare come ragazza immagine per essere indipendente dalla propria famiglia. Durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove partecipa come tronista, incontra il suo attuale compagno Pietro Tartaglione suo corteggiatore.

L'ex tronista ha annunciato attraverso il suo profilo social che il nuovo nato sta lottando contro una grave malattia contagiato da suo fratello maggiore Ethan che l'ha contratta al parco giochi. Così Rosa ha annunciato l'accaduto: " Siamo stati attenti a non farli stare troppo con gli altri bambini ma alla fine è successo quello che temevo."

"Il bambino è super visionato h 24, c'è questa tosse brutta. Ogni volta che mangia c'è la possibilità di rigurgito insieme ai muchi, c'è possibilità di disidratazione perché il bambino ha meno appetito e tende a vomitare" ha continuato l'influencer campana senza nascondere la propria preoccupazione.

"Brutto, brutto brutto non lo auguro a nessuno. Comunque stiamo affrontando questa cosa con estrema positività, guardiamo il bicchiere mezzo pieno." Ha affermato Rosa Perrotta cercando di tranquillizzare i suoi followers, parlando anche dell'aiuto che sua madre sta fornendo in questa situazione difficile, sia fisicamente che psicologicamente. La sofferenza del bambino crea non poco dolore a sua madre che tenta in tutti modi di alleviare il suo malessere con cura e amore.

"Abbiamo iniziato questa cura che è inevitabilmente con una minima percentuale di cortisone. Ciò porta sonnolenza al bambino ed è difficile farlo attaccare. Bisogna controllare che rimanga idratato." ha confessato l'ex tronista e rispondendo alle domande di un suo seguace non ha nascosto la sua preoccupazione per la salute del proprio bambino e delle possibili avversità che potrebbero rendere la situazione ancora più difficile.

Rosa Perrotta ha insistito sul controllo costante del piccolo, perché il medico al quale si è rivolta le ha fatto capire che questa malattia, nel momento in cui precipita diventando più grave, potrebbe essere causa di un ricovero immediato in ospedale. La neo mamma non lascia mai da solo il secondogenito, proprio per evitare che la situazione già incresciosa diventi più pericolosa.

Leggi anche: Belen Rodriguez umilia Nina Moric: la frase che ha sconvolto il web