giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAnna Tatangelo, il gesto di Livio Cori per il suo compleanno che...

Anna Tatangelo, il gesto di Livio Cori per il suo compleanno che lascia tutti a bocca aperta

Finalmente ha ritrovato il suo sorriso. Anna Tatangelo, 35 anni, il 9 gennaio 2022, vive un sogno. L'artista di Sora ha voltato pagina dopo una lunga storia con Gigi D'Alessio e ha ritrovato la gioia di dirsi innamorata, al fianco di Livio Cori, l'artista napoletano che ha conosciuto qualche anno fa e di cui si è innamorata.

Anna Tatangelo, un amore ritrovato
Non è certo una vita facile come quella di Anna Tatangelo, che si è costruita una corazza per proteggersi dalle troppe critiche sulla sua storia d'amore con Gigi D'Alessio. Per molti anni di differenza e perché era sposato e aveva tre figli. Anche così, ha sempre creduto nel loro amore e lo ha protetto strettamente. Così da questa unione è nato Andrea, il figlio che ha sempre voluto e che oggi è il suo orgoglio.
Provata alla fine della sua relazione con l'uomo più importante della sua vita, Anna Tatangelo ha deciso di stare da sola per un po'. Un po' per riordinare le idee e un po' per ritrovare se stessi. Ha lavorato duramente per pubblicare l'album e ha coltivato il suo talento come personaggio televisivo.
Non avrebbe mai immaginato di trovare il tempo per l'amore arrivato inaspettatamente con Livio Cori. Entrambi hanno una bellissima storia d'amore che amano - in parte - condividere sui social media. Tutto deve essere costruito tra loro, tanto più che Anna Tatangelo tiene molto all'opinione del figlio e fa in modo che non soffra.

Anna Tatangelo: i suoi successi televisivi
35 anni di carriera e successi per lei che ha iniziato a cantare giovanissima. Il primo Festival di Sanremo - nella categoria Nuove Proposte - lo ha vinto a 15 anni con Double Fragile. Da allora la sua carriera non è mai finita. È tornata più volte all'Ariston, fino all'ultimo tentativo su Our Souls nella notte del 2019. inserito in Annazero, il suo ultimo studio test, uscito nel maggio 2021. non avrebbe mai immaginato. È stata infatti scelta per ospitare Scene da Matrimonio, format Mediaset ritrovato che ha preso una nuova forma con la sua guida. Il programma ha tenuto compagnia agli spettatori nell'autunno del 2021, ma dovrebbe tornare in onda.

Come giurata, dopo l'esperienza a X Factor nel 2010, è tornata a giudicare su "All Together Now", al fianco di Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Era un compito che svolgeva con grande serietà e dedizione. È stata quindi anche una buona occasione per tornare sul palco e sfoggiare il tuo grande talento vocale.

In attesa di nuovi progetti tv, tra cui Wedding Scenes, Anna Tatangelo si gode l'amore di Livio Cori, che è stato uno dei primi ad augurarle buon compleanno, con una bellissima dedica e un meraviglioso mazzo di fiori: “Buon compleanno, cara ! Dato che ora stai tornando indietro, oggi stai diventando un anno più piccolo! Ti voglio bene".

LEGGI ANCHE...