giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni GF Vip: la pubblica condanna di Katia Ricciarelli

Anticipazioni GF Vip: la pubblica condanna di Katia Ricciarelli

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip, si è conclusa con qualche tensione. Alcuni inquilini erano in attesa di una severa presa di posizione forte da parte della produzione contro Katia Ricciarelli dopo i moltissimi episodi di violenza verbale, razzismo e altro ancora: gli autori e lo stesso Alfonso Signorini invece, hanno fatto l'esatto opposto, invece di rimproverarla hanno tentato in tutti i modi di proteggerla.

La soprano si è resa protagonista di alcuni momenti insostenibili con frasi che ai più sembravano sessiste, omofobe e razziste. Alfonso Signorini si è limitato a richiamare  la concorrente ad una maggiore attenzione, ma l'ha anche difesa dagli attacchi eccessivi, dicendo che il comportamento della Ricciarelli è dovuto ad un'antiquata concezione sociale, ed è dunque il frutto della sua età.

Leggi anche: Gigi D'Alessio la confessione dolorosa parla di LDA: " Lo sto vivendo nella mia famiglia"

La giustificazione che ha dato Signorini del comportamento della Ricciarelli ha fatto infuriare Barù (ma anche il pubblico a casa), il concorrente ha fatto presente che  non tutto si può giustificare tutto con l'età: permettere determinati comportamenti solo per l'età avanzata è malcostume tutto italiano, ed ha aggiunto che, se una cosa del genere fosse successa altrove, non solo il colpevole sarebbe stato escluso dal programma ma avrebbe avuto moltissime difficoltà a tornare nel mondo dello spettacolo.

Poco dopo la puntata ad aggravare la posizione di Katia Ricciarelli ci pensa lei stessa con una confessione fatta a Soleil Sorge, la soprano ha parlato in confidenza con l'influencer riportandogli cosa le avrebbero detto gli autori a proposito del suo comportamento: " Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L'ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io lo riconosco. "

Una delle anticipazioni riguarda il ritorno di Sonia Bruganelli tornerà nello studio del Grande Fratello, l'opinionista si è detta pronta a tornare più carica di prima, infatti molti telespettatori e utenti del web si chiedono quali parole userà la Bruganelli nei confronti di Katia.

Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena Armando e Ida: cambierà tutto!

Ci sarà anche un confronto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che proprio dopo la puntata hanno pesantemente litigato, forse si parlerà anche del rapporto molto 'amichevole' tra Basciano e Gianmaria Antinolfi e di quest'ultimo che ha avuto una notte abbastanza turbolenta con Federica Calemme. Anche sul fronte delle donne ci sono molte cose da chiarire, Alfonso Signorini chiamerà Enzo Paolo Turchi per farsi spiegare come è realmente andata la questione dell'invito al matrimonio?

Leggi anche: GF Vip Miriana sgancia la bomba: "Loro sono bisessuali"

Carmen Russo infatti, sembra particolarmente scossa dal fatto che suo marito Enzo Paolo abbia invitato personalmente Nathalie Caldonazzo al loro matrimonio e di averla anche chiamata prima che entrasse nella casa: il segreto è venuto fuori dopo che Carmen Russo ha negato di conoscere Nathalie prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Ma quello su cui siamo più curiosi riguarda Soleil Sorge che rischia l'eliminazione in nomination con Carmen Russo e Natalie Caldonazzo.

 

 

 

LEGGI ANCHE...