giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaFabrizio Corona fa un'agghiacciante rivelazione sul suo passato: "Sono ancora..."

Fabrizio Corona fa un'agghiacciante rivelazione sul suo passato: "Sono ancora..."

Fabrizio Corona è un uomo difficile da dimenticare, forse per questo i suoi ex sono ancora innamorati di lui.

Tutti sono consapevoli dei deliri della grandezza di Fabrizio Corona, ma hanno ragione in qualcosa: molte donne sembrano terribilmente affascinate dalla sua natura trasgressiva e ribelle. La relazione più famosa dell'ex re dei paparazzi è stata sicuramente Belen Rodriguez, ma prima di lei c'era Nina Moric, e dopo Silvia Provvedi, Asia Argento e così via.

Oggi Corona è fidanzato con Sarah Barbieri, che ha 27 anni più giovane di lui; Secondo Fabrizio potrebbe essere la donna giusta con cui stabilirsi, sposarsi e avere un figlio, ma chissà. Il fatto è che tutti gli altri hanno perso il treno.

In una recente intervista al programma Peppy Night Fest di Canale 21, Fabrizio Corona ha condiviso con il pubblico alcune sue manie di onnipotenza, parlando anche del rapporto che ha attualmente con il suo ex. Vediamo cosa ha rivelato.

Le ex fiamme di Fabrizio Corona
Corona ha il rapporto più problematico con Nina Moric, l'ex moglie e madre del figlio Carlos Maria, con cui è stato sposato dal 2001 al 2007, anno in cui si sono separati. La loro relazione è amore e odio che cambia come il vento. "Nina è una croce e una delizia, ma è sempre la madre di mio figlio", ha spiegato l'ex paparazzi.

Ma sia Moric che Belen e Asia Argento, secondo Corona, non lo dimenticherebbero e anzi sarebbero ancora innamorati di lui. “Sono in ottimi rapporti con Belen. Asia Argento? Nella nostra follia ci siamo ritrovati e abbiamo condiviso un momento della nostra follia. Tutti e tre sono ancora innamorati di me, disse Fabrizio.

Si aggiunge alla lista dei corteggiatori, a suo dire, l'ex agente Lele Mora, con il quale non ha più rapporti da tempo: “Non ho più rapporti con Lele Mora, e mi dispiace. Ha perso tutto. Questo lavoro non è fatto con un po' di fortuna e non ha le competenze giuste. Si perde, resta il bene. Ma dal punto di vista professionale, Lele Mora non vale niente. Nel 2000 abbiamo governato l'Italia. Oggi non gli è rimasto più niente", ha spiegato Corona.

LEGGI ANCHE...