giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaSanremo 2022, Giovanna Civitillo svela chi affiancherà Amadeus

Sanremo 2022, Giovanna Civitillo svela chi affiancherà Amadeus

L'inizio del Festival di Sanremo 2022 si avvicina e per il terzo anno consecutivo Amadeus sarà il conduttore. Sono stati già annunciati tutti i big in gara, ma per quanto riguarda chi affiancherà Amadeus nella conduzione e gli ospiti delle cinque puntate ci sono ancora molti segreti. Le voci e le indiscrezioni si susseguono, l'ultima in ordine di tempo riguarda l'attrice Maria Chiara Giannetta che potrebbe affiancare Amadeus per una serata.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, si è mostrata impassibile riguardo a questa indiscrezione. Ospite nel salone di "Detto Fatto" non si è sbilanciata sulle possibili conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Maria Chiara Giannetta riuscirà a condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus? Giovanna Civitillo non risponde, ma "Sorrisi e Canzoni" ha confermato la notizia. L'attrice cinematografica è famosa anche in televisione per il ruolo in "Don Matteo" e come protagonista nella serie campione d'ascolti "Blanca".

Giovanna Civitillo è apparsa fredda e determinata alle domande che le facevano a "Detto Fatto" Bianca Guaccero, Jonathan e Gianpaolo Gambi. La moglie di Amadeus sulla co-conduzione di Sanremo 2022 non si è sbilanciata, sarà Maria Chiara Giannetta co-conduttrice? Giovanna Civitillo prende la cosa alla leggera: "L'hai sentito dalla voce di Amadeus? Non commento...e chissà quante saranno. Fammi la domanda io resto impassibile".

Intanto, la showgirl partenopea ha confermato che Checco Zalone sarà superospite. Il direttore artistico Amadeus è riuscito a chiudere le trattative per far salire sul palco dell'Ariston il comico pugliese per una delle cinque serate del Festival canoro in programma dal 1 al 5 febbraio. Il tre volte direttore artistico dell'evento ha postato un video sui social con la sua compagna Giovanna Civitillo, il conduttore chiede a Zalone: ​​"Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?". Il comico pugliese ha replicato, mettendo in guardia il direttore artistico contro la scelta caparbia di metterlo sul palco dell'Ariston: "Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? No, perché poi non lavorerai più...forse a Telelombardia".

Poi la firma. Accordo chiuso. È solo un assaggio. Jonathan a "Detto Fatto" l'intera "Discostar" di "Detto Fatto" è stata dedicata ad Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo ha raccontato alcuni interessanti aneddoti sulla loro storia d'amore e si è commossa e mostrata sinceramente colpita dopo aver guardato le foto del loro matrimonio, per poi svelare che si è innamorata del modo di fare elegante e d'altri tempi di Amadeus. Poi Bianca Guaccero ha fatto un annuncio su Giovanna Civitillo: "Insieme a lei apriremo un nuovo spazio musicale a Detto Fatto":

Tornando a Maria Chiara Giannetta,  "Tv Sorrisi e Canzoni" ha confermano la notizia che "Repubblica" ha diffuso: "Sorrisi ha avuto conferma ufficiale alle voci girate nelle scorse ore: Maria Chiara Giannetta sarà una dei nomi che affiancheranno Amadeus alla conduzione del prossimo Sanremo 2022. L'attrice cinematografica è nota in tv anche per il suo ruolo in 'Don Matteo' oltre che come protagonista della serie 'Blanca'".

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più promettenti del palcoscenico italiano, due ruoli in particolare (che la vedono protagonista in "Don Matteo" e "Blanca") hanno conquistato il cuore del pubblico. Presto la rivedremo in tv in entrambi i ruoli, ma prima ancora salirà sul palco dell'Ariston.

LEGGI ANCHE...