GF Vip, Nathalie Caldonazzo gela Carmen Russo: " Ho sentito tuo marito prima di entrare"

Nella puntata del 7 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini ha parlato a lungo con la nuova inquilina Nathalie Caldonazzo: per prima cosa il presentatore ha mostrato la clip dello scontro tra Nathalie e Valeria Marini, ma le ha anche rivolto qualche domanda sul suo rapporto con Carmen Russo.

La nuova concorrente ha raccontato un retroscena che ha molto interessante che ha lasciato di sasso la ballerina: la Caldonazzo nonostante sia entrata da poco al Gf Vip ha già compreso come entrare nella fitta rete di dinamiche di gioco, e per provocare un gossip ha parlato di qualcosa accaduta nel passato, precisamente al matrimonio di Carmen Russo con suo marito Enzo Paolo Turchi.

Tutto è partito nel momento delle nomination, quando Carmen ha nominato la Caldonazzo per mandarla al televoto, a questo gesto Nathalie resta completamente allibita poiché ha sempre affermato che la ballerina fosse una sua amica e l'ha ribadito anche più volte in trasmissione. A queste parole Alfonso Signorini nell'ultima puntata ha mostrato a Nathalie una clip, in cui si vede Carmen parlare con le altre inquiline e ribadire che non è una sua amica e che a parte incrociarla in alcuni salotti della televisione non si sono mai incontrate.

Leggi anche: Serena Grandi la confessione shock: Pino Daniele mi ha dedicato una canzone

Non accettando l'accusa di passare per bugiarda, la Caldonazzo ha risposto lanciando una bomba tremenda su Carmen: "Come fai a dire questo? Io sono stata invitata anche al tuo matrimonio Carmen." A questo punto, Carmen è rimasta di sasso e ancora sorpresa ha risposto: "A me non risulta, forse è stata la sorella di Enzo". Nathalie ha ribadito convintamente: "No, Enzo".

Leggi anche: Notizia Clamorosa: Barù e Stefano De Martino innamorati della stessa donna!

La Russo, quindi, ha dichiarato che all'epoca, erano in molti a chiamare per partecipare alle nozze e che spesso la loro risposta era sì, prima che la Caldonazzo potesse intervenire ancora, Signorini incuriosito da ciò che stava accadendo ha chiesto a Nathalie come conoscesse Enzo Paolo, lei ha spiegato che sua madre era una coreografa e di conseguenza, anche lei era spesso nelle scuole di danza: "E' tutta la vita che li vedo. Mi ha chiamato anche prima di entrare qui".

Carmen Russo è stata letteralmente sconvolta da questa storia, ma ha chiesto se era sicura di quanto stava dicendo e se non fosse stata la  sorella di Enzo Paolo Turchi a chiamarla. In ogni caso, la situazione non è chiara. Il mistero, forse, lo risolverà Signorini. Il presentatore del Grande Fratello Vip ha affermato di volersi informare meglio e di voler sentire Enzo Paolo per avere maggiori informazioni. Il conduttore vuole la verità e invita la produzione a contattare Enzo Paolo Turchi per sapere la sua versione.

Un altro mistero da risolvere per Alfonso Signorini in questa assurda edizione del Grande Fratello Vip: cosa dirà Enzo Paolo Turchi su Nathalie Caldonazzo? E se davvero avesse mantenuto contatti con lei senza rivelarlo mai a sua moglie Carmen, come reagirà lei una volta scoperta la verità?

Leggi anche: Morgan escluso dal concerto per Franco Battiato: "Sono stato cancellato"