sabato, Dicembre 3, 2022

Giovanna Civitillo senza filtri: "La mia carriera è finita dopo aver conosciuto Amadeus"

Anche oggi, nella puntata Domenica In, oltre allo spazio porcellino e un'intervista a Luca Argentero, è il turno di Giovanna Civitillo, la bellissima moglie di Amadeus, con la quale crea una delle più belle televisioni (e non) coppie mai. Giovanna Civitillo, sempre con il sorriso sulle labbra, ha scherzato su Amadeus:

“Prima di lui ho fatto tante cose, ma era la fine della mia carriera. Ha stravolto la mia vita e realizzato il mio sogno di avere una famiglia".

Amadeus innescato in diretta da Mara Venier: videomessaggio d'amore a Giovanna Civitillo
Al termine dell'intervista a Giovanna Civitillo, quest'ultimo ha chiesto se esistesse davvero un videomessaggio di Amadeus. La conduttrice Mara Venier ha subito preso il cellulare e lo ha chiamato in diretta per chiedergli spiegazioni. Alla fine, Amadeus ha sorpreso la moglie Giovanna chiedendo al regista di Domenica In di mandare in onda un film speciale: “Questa è la mia mezza mela da quasi vent'anni. Sono un ragazzo felice perché mi hanno regalato un sogno in cui viviamo ancora. Al lavoro, è fondamentale. Ti amo così tanto, un grande bacio."

Maria Venier, è successo a Giovanna Civitillo a Domenica In: "Mi sono distratto"
Prima di parlare con Luca Argentero a Domenica In, la governante Mara Venier ha postato un video su Giovanna Civitillo, ma quando è entrata in studio l'ha rimandato perché "Ero distratto" Più tardi, la moglie di Amadeus ha parlato della sua gelosia, sempre con il sorriso sulle labbra: "Era molto geloso. Ma ora gli ho dato prova del mio amore per lui. I gatti morti mi preoccupano. Lui fa finta di niente , non vede, non si accorge".

LEGGI ANCHE...