giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiNotizia Clamorosa: Barù e Stefano De Martino innamorati della stessa donna!

Notizia Clamorosa: Barù e Stefano De Martino innamorati della stessa donna!

Negli ultimi giorni, un concorrente della versione VIP del Grande Fratello, Barù, ha conquistato il pubblico grazie alle sue performance sul palco. Incredibilmente, però, ha qualcosa in comune con Stefano De Martino, anzi, con qualcuno. Ecco di chi si tratta.

La nuova edizione del Grande Fratello VIP ha permesso al pubblico di conoscere il noto food blogger Barù, ovvero Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona nipote di Costantino della Gherardesca, il quale ha conquistato le scene del gossip in poco tempo.

Tra le curiosità più interessanti sul suo conto, c’è da segnalare un passato flirt con una donna paparazzata recentemente anche insieme a Stefano De Martino. Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, proprio l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP, Barù, e il ballerino napoletano Stefano De Martino condividono un ex fidanzata: la modella Maria Carla Boscono, che non molto tempo fa è stata vista insieme a Stefano De Martino e che il nipote di Costantino della Gherardesca aveva presentato come sua compagna ufficiale pochi mesi fa.

Leggi anche: Giulia Stabile molla tutto: “Non ce la faccio più"

Si è parlato molto della relazione tra Stefano De Martino e Maria Carla Boscono, ma ora pare che quest'ultima non sia più coinvolta. Non è chiaro se Maria Carla Boscono sia la nuova fiamma di Stefano De Martino, ma il ballerino napoletano ha sempre manifestato il massimo riserbo circa la propria vita sentimentale. Dopo le foto pubblicate da vari magazine che ritraevano Stefano De Martino insieme alla modella, a innescare il gossip sono state le dichiarazioni che Maria Carla Boscono aveva rilasciato al Corriere: "Innamorata di un uomo straordinario di cui non posso dire il nome, però non è difficile da trovare."

Ad ascoltare la dichiarazione fatta dalla super top model al Corriere, Stefano potrebbe essere l'uomo straordinario di cui parla: a ben guardare De Martino, soprattutto negli ultimi tempi tiene la sua vita privata strettamente riservata, sarà per questo?

Leggi anche: Trema il Gf Vip: "Mi rivolgerò ai miei legali

Nelle ultime interviste rilasciate in vista del nuovo programma scritto e condotto da lui stesso, l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato di essere molto concentrato sul lavoro e nel caso arrivasse una proposta per co condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus ha risposto senza esitare: "In questo momento avrei rifiutato perché il modo in cui lo vivo Sanremo deve essere il fiore all'occhiello della mia carriera". Una risposta che sottolinea quanto De Martino sia intenzionato a far procedere la propria carriera sui binari del successo senza ulteriori distrazioni.

Leggi anche: Vladimir Luxuria confessa: "Non cambio sesso perchè..."

LEGGI ANCHE...