Gf Vip, volano botte tra Gianmaria e Soleil: c'entra Andrea Iannone

Andrea Iannone in queste ultime ore è stato protagonista al Grande Fratello Vip 6 per le insinuazioni di Gianmaria Antinolfi, durante una discussione nella veranda poche ore prima della diretta di ieri sera. Soleil Sorge, con tono provocatorio, ha detto a Gianmaria: "Tu ti dimentichi che in questo mondo sei entrato da due giorni e puoi pensare di fare il furbo. Io so tutto. Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu". Ovviamente l'imprenditore napoletano ha immediatamente risposto: "E tu perché hai organizzato una paparazzata con Iannone".

Soleil Sorge non ha risposto alle domande sulla sua relazione (o mancanza di relazione) con Andrea Iannone. La foto scattata nel 2020 dei due insieme sarebbe soltanto frutto di una paparazzata. In un'intervista a "Non Succederà Più", Soleil Sorge ha commentato così quelle immagini: "Tra noi non c'è mai stato nulla, lo ribadisco. C'è soltanto pura amicizia tra di noi, ci siamo incontrati casualmente a casa di un amico in comune. Io poi ho dei limiti e sono cresciuta con un'educazione familiare dove la famiglia è famiglia.

Io ho sempre mantenuto dei bei rapporti con i miei ex e le loro famiglie, e non sarei andata con un ex di Belen Rodriguez - le parole di Sorge - In lui non riesco a vedere tutta questa bellezza, questo carisma e fuego che attrae tutte queste donne. Di persona è meraviglioso, carinissimo, veramente simpatico, una persona molto carina, abbiamo stretto amicizia, sono stata veramente bene con lui, ma tutto qui. Fisicamente non è il mio tipo, anche perché guardando i miei ex sono tutti diversi. Ma ci sono cose che nascono subito e qui non ho avuto il colpo di fulmine".

Ciò che ha riportato Gianmaria Antinolfi riguardo Soleil Sorge e Andrea Iannone qualche tempo fa è emerso anche a "Pomeriggio Cinque". I due sono stati recentemente accusati di avere un flirt. Soleil ha negato tutto, dicendo che il pilota sarebbe interessato solo alla visibilità. Lui ha replicato stizzito, facendo notare che non è lui a rilasciare interviste sull'argomento. L'ex corteggiatrice ai microfoni di "Non Succederà Più", il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha ribadito che non le è mai interessato Iannone, principalmente perché non lo ritiene bello e pieno di "fuego".

"Se non fosse stato l'ex di Belen? Devo dirti la verità, purtroppo anche lì no, davvero no - ha ribadito Soleil Sorge - lui stesso era fantastico, molto adorabile, un ragazzo molto gentile, abbiamo stretto amicizia, ma questo è tutto". Soleil ha tirato in ballo Belen anche per la sua passata relazione con Jeremias Rodriguez. E a tal proposito, ha dichiarato: "Ho un ottimo rapporto con Belen e Jeremias. Ovviamente non ci frequentiamo soprattutto ora che Jeremias è fidanzato di nuovo e purtroppo non è più mio amico.

Se la sua ragazza è gelosa? Non lo so, non saprei - ha confessato la gieffina - Forse lui l'ha fatto per rispetto, forse perché era gelosa. Non sono un ex facile da avere, e poi quando ho avuto una buona relazione, non mi piace rovinare i rapporti con le persone che amo e ho amato nella mia vita, magari può dar fastidio. Io adesso non sono innamorata, ma infatuata, diciamo che ho gli occhi a cuoricino".