Anticipazioni Uomini e Donne: Caos in studio scoperta truffa amorosa

Le anticipazioni sul programma "Uomini e Donne" mostrano che anche per la giovane tronista romana Roberta arriverà il momento di lasciare lo studio di Canale 5 e di rivelare il nome del corteggiatore con il quale costruire un futuro, lontani da tutto e tutti. In lizza per la scelta finale ci sono Samuele e Luca.

L'episodio di oggi riguarderà quasi interamente la scelta finale di di Roberta che, dopo quattro mesi di permanenza in trasmissione, rivelerà il nome con cui ha intenzione di uscire dallo studio e affrontare una relazione fuori dall'osservazione delle telecamere: quale sarà la sua scelta tra Samuele e Luca?

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi sbugiarda Nathalie Caldonazzo: "Dici cose non vere"

Secondo le indiscrezioni la scelta di Roberta sarà Samuele con il quale prova un feeling decisamente migliore, ma per Luca ci sarà una grandissima novità: quasi a risollevargli l'animo dopo il rifiuto di Roberta di sposarlo,  avrà l'opportunità di essere il nuovo tronista di Uomini e donne.

Ma ci sarà un'altra cosa da discutere a fondo in questa puntata, quello che ieri è successo tra Leonardo e Gemma: la truffa amorosa che ha gelato lo studio

Gemma, invece, se la passa male perché Leonardo, il suo nuovo corteggiatore, è sparito dopo averle mostrato il suo vero volto: la dama, arrivata in studio, ha raccontato di essere stata contattata da una donna che le ha rivelato alcune parole di Leonardo su di lei. Secondo le parole di questa donna, il cavaliere non è interessato assolutamente a Gemma ed è anche infastidito dai suoi baci.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore"

Alla rivelazione della dama, Leonardo si è giustificato rivelando: "Questa signora ha parlato con me per tre giorni, ti faccio vedere i messaggi. Ho conosciuto questa donna solo tramite telefono, non ci siamo mai visti, e mi ha detto 'ho un problema, mi mandi 500€?' ed io le ho attaccato il telefono. E' una donna che ricatta per telefono."

Una spiegazione ha suscitato reazioni da parte degli spettatori che non si aspettavano di assistervi: "Il primo episodio dell'anno inizia con una bufala d'amore. Non potremmo chiedere di meglio" e "Stiamo vedendo le origini di una bufala romantica", "Il signor Leonardo potrebbe essere vittima di una truffa", "Credo che la truffa su Internet del signor Leonardo, non mi sorprenda più di niente" "Truffa romantica anche per uomini e donne".

Leggi anche: Federico Fashion Style asfalta tutti: "Potete parlare, ma è il risultato che conta"

Quindi il pubblico sembra credere alla spiegazione del cavaliere a differenza di chi in studio continua a essere scettico sul chiarimento, resta il fatto che dopo aver avuto l'informazione su Leonardo di essere "disgustato" di dover baciare Gemma, la dama tra le lacrime ha scelto di porre fine a questa conoscenza così tanto che Tina è uscita dallo studio con il cavaliere. In ogni caso, la vicenda ha fatto infuriare ancora una volta l'atmosfera degli studi di Canale 5, scatenando moltissimi commenti.