Pierpaolo Spollon svela un retroscena di Blanca: "Io e Maria Chiara litigavamo sempre"

Blanca ha avuto un enorme successo ed è attesa la seconda stagione. I protagonisti, Maria Chiara Giannetta, e Pierpaolo Spollon, hanno tenuto incollati i telespettatori con la storia avvincente e il loro talento nell'immedesimarsi. Inoltre, Spollon è Riccardo Bonvenga nella seconda stagione di Doc-Nelle Tue Mani, insieme a Luca Argentero. L'attore ha ricevuto svariati apprezzamenti per la sua interpretazione in Blanca, Doc e L'allieva, e sembra che ora voglia sfogarsi un po'. Le sue parole sono chiare: ci sono stati dei problemi all'interno del cast di queste produzioni Rai.

L'attore ha dichiarato che non sempre si è tutti amici sul set. In una sua esperienza lavorativa, c'era una persona con cui proprio non riusciva ad andare d'accordo. Questa difficoltà, poi, si rifletteva anche nel lavoro e diventava difficile anche lavorare: "Può ance succedere di starsi un po' sul c***o. Io per esempio provo un' antipatia enorme per una persona con la quale ho anche difficoltà a recitare."

Leggi anche: Paola Caruso non trattiene più il dolore: " Avrei voluto dare di più a mio figlio"

Pierpaolo Spollon, brillante attore ma con carattere molto diverso da quello di Alberto Gabriel Kidane, suo collega in Blanca, ha raccontato di essere stato coinvolto in un retroscena terribile che lo ha visto protagonista:"Su certe questioni io e Alberto abbiamo modi di pensare molto diversi. Ci sono stati momenti nei quali ci siamo dovuti chiarire."
Ma questi non sono stati gli unici problemi che Pierpaolo ha riscontrato dopo Blanca: l'attore ha ricevuto minacce di morte per ciò che il suo personaggio stava facendo nella serie. L'attore però nonostante sconvolto dalla situazione in cui si stava trovando ha commentato la cosa sui suoi profili social in modo molto professionale.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio distrutto:" Mi ha lasciato un grande dolore"

Mentre il suo personaggio svela il lato oscuro di Blanca, Spollon riceve minacce di morte quando nell'episodio ferisce il suo cane guida, Linneo. L'attore, infatti, si è trovato in notevole difficoltà in quanto la situazione era quasi incontrollabile, ma tali avvertimenti costituiscono in definitiva il vero significato e la missione di un attore: "quelle minacce mi gratificavano perché certificavano il cambio di prospettiva che volevo voi aveste guardandomi." sottolineando quindi che talmente vero il personaggio di Nanni/Sebastiano che ha modificato la percezione del pubblico su di lui, rispetto ad altre sue interpretazioni.

Dopo le dichiarazioni di Spollon chissà come avranno reagito i suoi colleghi, e soprattutto chissà a chi si riferisce con la frase "Io per esempio provo un' antipatia enorme per una persona con la quale ho anche difficoltà a recitare." potrebbe trattarsi di Maria Chiara Giannetta? Oppure dello stesso Gabriel Kidane con cui ha ammesso di aver avuti diversi diverbi.

In attesa che questi dubbi vengano risolti, ricordiamo che Pierpaolo Spollon è nella nuova stagione di Doc - nelle tue mani, insieme a Luca Argentero...un momento, potrebbe essere proprio lui?

Leggi anche: Sanremo 2022: doppio colpo di Amadeus: "Dopo Checco Zalone anche lei sarà qui!"