Nozze annullate per Serena Rossi

Niente fiori d'arancio per Serena Rossi. L'attrice e cantante ha chiarito che non avrebbe sposato - almeno per ora - il suo compagno di lunga data Davide Devenuto, conosciuto ormai parecchi anni fa sul set della soap opera napoletana "Un posto al sole" . La proposta di matrimonio era stata fatta in televisione qualche tempo fa, in diretta a Domenica In davanti a Mara Venier e milioni di telespettatori. Tuttavia, pochi mesi dopo, i preparativi per il matrimonio non erano ancora iniziati.

La confessione di Serena Rossi
Sul magazine Di Più TV, Serena Rossi ha ammesso di doversi accontentare per ora di matrimoni sul set, come quello dell'ultima fiction della Rai, in cui è la protagonista de La sposa. L'artista napoletana ha raccontato al settimanale:

“Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

In questo periodo, infatti, Serena Rossi sta girando la seconda stagione di Mina Settembre con Giuseppe Zeno. Le riprese dureranno fino alla primavera. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, anche la Rossi sarà presente al festival di Sanremo 2022: sembra proprio che si contenderà il supporto di Amadeus durante una delle cinque serate del festival musicale.

Una storia d'amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, la popolare soap opera di Rai Tre che ha dato inizio alla loro carriera. Hanno lavorato insieme per sei anni, ma in quel frangente non è successo niente: all'epoca, infatti, Serena era fidanzata con un'altra persona, e Davide le sembrava troppo grande (l'attore ha tredici anni più della Rossi).

Quando l'attrice ha lasciato Upas nel 2008, qualcosa è cambiato e la storia con Devenuto ha cominciato a evolversi. In tanti anni di relazione ci sono state crisi e distanze. L'ultima è stata piuttosto lunga: Serena e Davide erano stati separati per oltre un anno prima di ritrovarsi insieme.

La recente crisi è stata però decisiva per l'inversione del rapporto: Rossi e Devenuto si sono resi conto che non potevano fare a meno l'uno dell'altro e così hanno messo su famiglia. Il piccolo Diego è nato nel 2016, poi Serena e Davide hanno comprato casa a Roma, città in cui vivono per lavoro.