sabato, Febbraio 4, 2023

Gf Vip, Maria Monsè attacca Carmen Russo: "Sei una grande bugiarda"

Si infrange la pace in studio al Grande Fratello Vip 6 tra Carmen Russo e Maria Monsè. La discussione nasce quando Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen, durante la diretta della 33esima puntata, racconta di aver invitato anche Nathaly Caldonazzo alle sue nozze. La Russo, durante un faccia a faccia con la Monsè, ha rivelato come quest'ultima si sia autoinvitata al suo matrimonio, mentre la Monsè ha ribattuto che è stato Enzo Paolo a chiamarla. La discussione è degenerata e le due donne si sono insultate a vicenda.

Carmen Russo e Maria Monsè hanno avuto dunque un'accesa discussione durante la 33esima diretta del reality show. Nello studio di Canale 5, Monsè ha chiesto di intervenire durante il dibattito di Signorini sul presunto invito che Enzo Paolo Turchi ha fatto al telefono a Nathaly Caldonazzo al suo secondo matrimonio. "Ciò che Nathaly ha notato l'ho notato anch'io - ha esordito Monsè, spiegando di aver avuto un'esperienza simile in Casa - Il primo giorno in cui sono entrata, quando nessuno mi ha nominato, hai subito preso la carta e mi hai nominata. Effettivamente a te non importa nulla delle persone che frequenti...".

Così la Russo rivela un retroscena proprio sul suo matrimonio: "Lei si è autoinvitata! Mi ha chiamato e mi ha detto: 'Posso partecipare al tuo matrimonio?'". Questa affermazione ha sconvolto Signorini, ma soprattutto ha fatto arrabbiare Monsè, che ha sbottato: "Non è vero! Io e mio marito eravamo in barca, ed Enzo Paolo ci ha chiamato e invitato! Al battesimo di Maria io ero in Germania e ho cambiato il biglietto aereo pur di esserci. Sei una grande bugiarda Carmen!". Tuttavia, la ballerina non ha fatto un passo indietro: "Maria mi ha proprio chiamato e mi ha chiesto 'posso venire?', ma che stai dicendo?".

Non solo. Anche con Nathalie Caldonazzo Carmen Russo ha avuto una discussione proprio sulla stessa questione. La 32esima puntata del Gf Vip 6 ha visto Carmen Russo e Natalie Caldonazzo nominarsi a vicenda e avere un piccolo litigio sul matrimonio di Carmen Russo, che si è risposata con Enzo Paolo Turchi 28 anni dopo il primo sì. Un matrimonio per celebrare le cosiddette "Nozze d'argento", che era stato seguito da Barbara D'Urso e dalle telecamere di Domenica Live nel 2015.

Secondo le parole di Nathalie Caldonazzo, sarebbe stata invitata anche lei. Carmen Russo, tuttavia, avrebbe negato di averla invitata al proprio matrimonio, evento a cui invece la Caldonazzo ha rivelato di essere stata invitata da Enzo Paolo Turchi. "Certo che mi ha chiamata Enzo Paolo" - ha risposto la Caldonazzo - "Mi ha chiamata anche prima di entrare al Grande Fratello Vip!". Una rivelazione che ha letteralmente spiazzato la Russo che, in questi giorni, ha pensato molto alle parole di Nathalie.

Carmen a quel punto ha ribadito di non aver mai saputo da Enzo Paolo dell'invito fatto alla Caldonazzo, la quale, invece, è apparsa ferma sulla propria posizione. Durante la puntata del reality show andata in onda ieri sera, c'è stato un confronto tra Enzo Paolo, Nathalie e Carmen Russo. Il ballerino partenopeo ha chiuso la questione dicendo: "Maria si è messa a piangere perché ha pensato che io abbia sentito un'altra donna". Carmen, ancora dubbiosa, ha chiesto a Nathalie: "Lui non ti ha telefonato quindi?". E Caldonazzo ha preferito chiudere così: "Chiudiamola qui, non mi ha mai chiamato".

LEGGI ANCHE...