giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi shock a 'Oggi è un altro giorno': "Non sarò più...

Romina Carrisi shock a 'Oggi è un altro giorno': "Non sarò più qui"

Romina Carrisi ha fatto molto scalpore dichiarando a 'Oggi è un altro giorno': “Non sarò più qui“. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è da diversi mesi uno degli ospiti fissi del salotto televisivo di Serena Bortone. In particolare, Romina Carrisi partecipa attivamente al programma con una rubrica personale sugli aneddoti legati al cinema.

Romina Carrisi, nata nel 1987, ha 34 anni ed ha già vissuto momenti della sua vita molto difficili. È una modella, una poetessa e un'appassionata di fotografia, e fin da ragazza è sempre stata sotto i riflettori dei media. Cresciuta tra l'Italia e l'America, è una personalità molto determinata che non si è arresa a nulla. Ha lavorato infatti come commessa, ma per un periodo anche in un night club.

Romina Carrisi, oltre ad essere una modella e una fotografa di successo, è anche un volto televisivo noto. Ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e a numerose trasmissioni televisive, tra cui L'isola dei famosi 2005. Successivamente, però, si è pentita della sua partecipazione al reality show: "Vivere su un'isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei mai accettato perché non avevo gli strumenti giusti né piscologici, né fisici per riuscire nell'impresa."

Romina ha detto in un'intervista al settimanale Gente che è molto innamorata del suo fidanzato anche se lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ha una professione molto nobile, il medico: "Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d'animo e per questo mi piace molto. Siamo entrambe persone curiose e molto rispettose l'uno dell'altra."

Romina Carrisi è  diventata conosciuta al grande pubblico italiano grazie alla trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, in cui ha ricordato la sorella Ylenia, scomparsa il 1 gennaio 1994. Negli ultimi giorni però, Romina non era presente in studio e in molto si sono chiesti cosa fosse successo, allarmandosi pensando che Romina avesse detto addio al programma. Il motivo della sua lunga assenza è dovuta al Covid.

Leggi anche: GF Vip, Eva Grimaldi umilia Federica Calemme: "Ha un solo scopo con Gianmaria"

Romina risulta positiva al test molecolare fatto poco prima di Capodanno, per questo è rimasta in isolamento. Ma nella giornata di ieri Romina ha rivelato di essere tornata negativa, postando una foto del tampone. Tuttavia non vedremo Romina nelle prossime puntate del talk show perché deve rimanere a casa in quarantena. A rivelarlo è stata lei stessa con una storia sul proprio profilo social.

Nulla di grave insomma, la preoccupazione dei fan non aveva motivo di esistere, Romina sta bene, seppur positiva al covid-19 non ha manifestato gravi problematiche e potrebbe tornare ben presto nello studio del programma televisivo di Rai 2 insieme agli altri affezionati oltre che alla padrona di casa, Serena Bortone.

Leggi anche: Parla l'ex di Miriana: "Ero io a pagarle tutto, anche i social"

LEGGI ANCHE...