Parla l'ex di Miriana: "Ero io a pagarle tutto, anche i social"

Pago si è espresso riguardo all'accaduto al Grande Fratello Vip nei confronti di Miriana Trevisan, la sua ex moglie con la quale ha avuto un figlio. I duenonostante il divorzio sono in ottimi rapporti. Lo abbiamo visto quando il cantante è venuto nel giardino della casa più seguita d'Italia per darle forza, rassicurarla, ricordarle di continuare a ballare. Un incontro emozionante che ha fatto pensare i telespettatori che tra loro ci fosse ancora qualche tenerezza. Durante l'episodio del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha deciso di mostrare un video con le atroci accuse.

Giacomo Urtis ha raccontato a Soleil Sorge che Miriana Trevisan si era fatta regalare da un suo amico delle scarpe dal valore di 30mila euro, ed entrambi commentavano quando il suo fosse un comportamento da mantide, parole molto dure che hanno innescato un grande litigio all’interno della casa e che oggi hanno portato Pago ad intervenire tramite i canali social.

"Le parole pronunciate questa sera da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dai nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano mai più soprattutto nei rispetto di nostro figlio. Pago."

Il comportamento ingiusto di alcuni concorrenti al Grande Fratello Vip, i quali hanno accusato la soubrette Miriana di non avere rispetto  nei confronti della sua famiglia un atteggiamento degno. Tutto ciò per un bacio scambiato con un altro concorrente.

In conclusione, alcuni VIP raccontano storie piacevoli, mentre altri raccontano storie poco piacevoli. Inoltre, Giacomo Urtis ha dovuto scusarsi con Miriana Trevisan, ma non si dà per vinto. Dopo l'episodio del Grande Fratello VIP, non contento della brutta figura fatta, è tornato sull'argomento e ha insistito dicendo che le sue parole erano vere. "Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Magari non avrei dovuto dire questo, ma l'ho detto. Queste sono cose che qualcuno mi ha detto per certo. Non è un conoscente, ma un carissimo amico con cui ceno quasi tutte le sere."

Giacomo Urtis ha anche rivelato che non è vero che Miriana Trevisan è single da cinque anni, dato che lei è stata con un suo amico che le faceva regali molto costosi: l’ex di Miriana Trevisan ha confermato tutto.

Queste le parole pubblicate sui social da Vito Fusco, l'ex fidanzato di Miriana: "Ciò che ha detto il mio amico Giacomo è reale. Ovviamente erano miei i regali per lei  perché mi faceva capire di averne bisogno. Molti della casa sapevano di noi e la realtà dei fatti. Quindi non è single da 5 anni! Dice bugie su di me! Ho provveduto anche a pagarle un social media manager."

Le parole di Vito Fusco hanno alzato ancora di più l'asticella della polemica contro Miriana e il suo comportamento, cosa succederà ora? Chi dice la verità? Chi mente?

Leggi anche: Simona Branchetti risponde a Alberto Matano: "Mi ha attaccata ingiustamente"